Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoleoleo
L'unico penso sia T-mobile
Eh, mi sa di si, si sapessero i prezzi con certezza...
-
Quote:
mingo86
xke non usi una carta di credito americana, anche io starei cercando un modo per ovviare a questo problema
anche se ho messo un indirizzo di fatturazione americano?
-
Ragazzi io pensavo di procedere a questo punto con l'acquisto tramite Mediamarkt... qualcuno sa però come funziona? che avranno scorte infinite? non penso che siano poche le persone che lo hanno preordinato da loro quindi sono scettico riguardo al fatto che riescano ad accontentare un numero cosi grande di persone tutte il 15 dicembre...
-
Quote:
goku96
Google Nexus - Apple Discount
Ragazzi qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo store online...i prezzi non sono male 339 per la versione da 8Gb e 389 quella da 16Gb...se sono affidabili sarebbe un affare!!
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Ebay gli ha cancellato le inserzioni su ebay e non accetta più i pagamenti tramite paypal. Solo bonifico.......
-
Quote:
anche se ho messo un indirizzo di fatturazione americano?
non ti conviene procedere perchè hanno già spiegato che anche se ti accettano l'ordine prima che google ti spedisca il telefono verificherà che la carta di credito sia stata emessa negli stati uniti e se non coinciderà ti bloccheranno l'account... è già successo ad altre persone per l'acquisto di nexus 7 quest'estate! :(
-
Quote:
gianmarcoscalcione
non ti conviene procedere perchè hanno già spiegato che anche se ti accettano l'ordine prima che google ti spedisca il telefono verificherà che la carta di credito sia stata emessa negli stati uniti e se non coinciderà ti bloccheranno l'account... è già successo ad altre persone per l'acquisto di nexus 7 quest'estate! :(
Lo stesso problema potrebbe porsi nei play store europei?
-
Quote:
Cetaceo
Lo stesso problema potrebbe porsi nei play store europei?
purtroppo si... è stata una brutta notizia anche per me...
-
Non riesco a capire cosa possa interessare a loro...
-
Quote:
Jack79
Mi spiegate solo se 395€ è il prezzo del negozio fisico??? Sul sito c'è scritto "Prezzo Online" e su MW non si riferisce mai al prezzo nello store fisico...
Comunque per prenotarlo dal sito se procedi all'acquisto, ti chiede dove vuoi ritirarlo e la quantità, quindi penso che fai tutto online, quindi dovrebbe rimanere pure lo stesso prezzo.
okkei,fatta la richiesta di preordine,c'è un unico problema,quando vado a metter ei dati di fatturazione,mi impone per forza come nazione quella tedesca...
io negli altri riquadri ho messo i miei dati italiani,solo quello non ho potuto modificare....spero che non mi facciano problemi,soprattuto al ritiro,dato che si deve portare un documento di identità...non saprei
-
Sembra che facciano di tutto per evitare che gli italiani lo acquistino a prezzo ridotto :)