CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 1732 primaprima ... 1381882282362372382392402482883387381238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul sito fastcardtech nella sezione "quad core cpu android" c'è il nexus 4 8gb a €236 ke ne pensate??

  2.  
  3. #2372
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexandrinho Visualizza il messaggio
    Sul sito fastcardtech nella sezione "quad core cpu android" c'è il nexus 4 8gb a €236 ke ne pensate??
    vale sempre il solito discorso, questi spediscono dagli usa...una volta arrivato in italia dovrai aggiungerci un centinaio d'euro per le tasse doganali, conviene a quel punto soprattutto tenendo conto che hai solo 1 anno di garanzia e solo negli usa? per me no

  4. #2373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    vale sempre il solito discorso, questi spediscono dagli usa...una volta arrivato in italia dovrai aggiungerci un centinaio d'euro per le tasse doganali, conviene a quel punto soprattutto tenendo conto che hai solo 1 anno di garanzia e solo negli usa? per me no
    Spediscono dalla cina, ho già comprato da loro. Però temo sia una copia. Poi quando arrivo a casa guardo.

  5. #2374
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Spediscono dalla cina, ho già comprato da loro. Però temo sia una copia. Poi quando arrivo a casa guardo.
    ah si? ho visto che si paga in dollari, per quello ho pensato fossero spediti dagli stati uniti. Comunque cambia poco, anche se spedito dalla cina i dazi doganali vanno aggiunti!

  6. #2375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nono guarda in alto c'è il cambio in euro, nn penso sia una copia, il sito a quanto so è abbastanza serio, cmq anke con un centinaio di euro in più di tasse doganali mi sembra ottimo o no?

  7. #2376
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexandrinho Visualizza il messaggio
    nono guarda in alto c'è il cambio in euro, nn penso sia una copia, il sito a quanto so è abbastanza serio, cmq anke con un centinaio di euro in più di tasse doganali mi sembra ottimo o no?
    8 giga a 336€? si non sarebbe male, bisogna vedere se però non ci sono da aggiungere anche le spese di spedizione, in quel caso andresti sopra i 350 e per un 8 giga sono anche troppi! (considerando anche la storia garanzia)

  8. #2377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    8 giga a 336€? si non sarebbe male, bisogna vedere se però non ci sono da aggiungere anche le spese di spedizione, in quel caso andresti sopra i 350 e per un 8 giga sono anche troppi! (considerando anche la storia garanzia)
    Il sito sopra i €200 nn fa pagare le spese di spedizione

  9. #2378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sto più seguendo la discussione e quindi non so se già segnalato, ma vorrei comunicarvi (nel caso interessi) che è disponibile presso stockisti a un prezzo "altino"
    LG Nexus 4 E960 - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

  10. #2379
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexandrinho Visualizza il messaggio
    Il sito sopra i €200 nn fa pagare le spese di spedizione
    Mmmm pero' provando ad aggiungerlo al carrello:
    "Sorry, Out-of-stock and stop sales. Would you want to book in now and reserve the product?"

  11. #2380
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayout Visualizza il messaggio
    Non sto più seguendo la discussione e quindi non so se già segnalato, ma vorrei comunicarvi (nel caso interessi) che è disponibile presso stockisti a un prezzo "altino"
    LG Nexus 4 E960 - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    ahahahahah son 3 giorni che gli scasso l'anima chiedendo il prezzo, ieri avevano detto che il prezzo sarebbe stato in linea con google e oggi lo propongono a 529€? gli resta in magazzino!

    piccola curiosità: come hai fatto a trovarlo? io è da stamattina che aggiorno la pagina e ancora sono riuscito a trovarlo, facendo la ricerca non risulta! XD
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 29-11-12 alle 19:10

Pagina 238 di 1732 primaprima ... 1381882282362372382392402482883387381238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy