CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 1732 primaprima ... 1401902302382392402412422502903407401240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamerTex Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va allora dopo
    E mi sa che se e' effettivamente cosi' le scorte gli andrebbero via peggio del play store xD
    ahah verissimo...a questo punto se danno l'8gb a 299$ (stesso prezzo del play store) probabilmente daranno il 16 a 349$ e compresi i dazi sarebbe un buon prezzo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ahah verissimo...a questo punto se danno l'8gb a 299$ (stesso prezzo del play store) probabilmente daranno il 16 a 349$ e compresi i dazi sarebbe un buon prezzo
    Purtroppo ora sono offline sia su msn che su skype sennò chiedevo a quanto lo mettevano.. comunque sì penso anch'io a 349$.

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ora sono offline sia su msn che su skype sennò chiedevo a quanto lo mettevano.. comunque sì penso anch'io a 349$.
    speriamo va! sarebbe un colpaccio...facendo i conti compresi i dazi verrebbe 439.20$, cioè 338€ (ovviamente se il prezzo sarà di 349$ comprese le spese)...tra l'altro ho letto che facendo più acquisti ci sono degli sconti, tipo dai 3 ai 6 pezzi il 3%, 7-14 il 5%, >14 il 7%...non è affatto male

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

eh, io non voglio prendere il gnexus! lo prenderei solo per non continuare a usare l'n70 che ormai mi perseguita da 3 settimane, poi appena calerebbe il nexus 4 dovrei vendere il gnexus e prendere il 4 senza smenarci...quanto credi sia fattibile? zero, visto che domani lo riuscirei a prendere a 260 e tra 2 mesi sarà un miracolo rivenderlo a 220. Piuttosto o cambio proprio telefono, prendendo l's3 dagli stockisti che costa veramente poco (e c'è anche nero come piace a me) oppure mi prenderei il note 2 (sempre a ottimo prezzo, meno del nexus 4 entrambi), e poi se ne riparlerebbe alla prossima generazione di nexus...ma questa idea non mi ispira molto, sono troppo abituato col nexus che cambiare per me sarebbe un passo indietro, e cmq tra 1 anno sarei punto e a capo. Prendendo direttamente il 4 invece ci farei minimo 2 anni
    Giusto per....siccome non c'è molto da parlare per ora del nexus 4 XD
    Io ho visto molti confronti,e per esperienza personale,qualche giorno fa ho avuto in una mano un Gnexus aggiornato a 4.2 e dall'altra un Galaxy s3 (sempre aggiornato).
    A parte una potenza maggiore per l'S3 ( quadcore) ti posso dire che per tutto,e intendo tutto,il Gnexus viaggia perfettamente alla pari dell'S3 (col 4.2 è migliorato tantissimo,sempre per esperienza personale,siccome lo avevo usato abbondantemente anche prima dell'aggiornamento).
    Perde,ma a mio parere è giustificabile,solo in qualcosa pagando giustamente quei 6-7 mesi di uscita di differenza rispetto all'S3 ma si rifà sul discorso Google Experience.
    Es: Ho fatto partire un gioco di auto,abbastanza pesantuccio,il gnexus lo ha avviato con 2 secondi di ritardo; la fotocamera pur essendo di 5mp rispetto agli 8mp non è da disprezzare...anzi.
    Devo dire la verità,non sarei tanto convinto di spendere 200 euro in più per prendere l'S3 invece che il Gnexus!
    Entrambi inferiori a N4 (a quanto pare..) ma secondo me "Gnexus a 259 euro" vince su "l'S3 a 459".
    E' un parere personale,per l'uso che ne posso fare io di uno smartphone...
    Poi se uno non ha la scimmia (io) non prende nessuno dei due e aspetta anche fine Gennaio (si calmeranno le acque) e prende il nexus 4 16GB a 400 euro tranquillamente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

speriamo va! sarebbe un colpaccio...facendo i conti compresi i dazi verrebbe 439.20$, cioè 338€ (ovviamente se il prezzo sarà di 349$ comprese le spese)...tra l'altro ho letto che facendo più acquisti ci sono degli sconti, tipo dai 3 ai 6 pezzi il 3%, 7-14 il 5%, >14 il 7%...non è affatto male
    Sarebbe un colpaccio prenderne 3 4 cn lo sconto e venderli in privato qui in italia

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Si infatti.. io tra l'altro avevo già intenzione di prendere da loro l'oppo find 5 appena usciva, cioè intorno al 7 dicembre.. anche quello a 399$ non è per niente male, considerando che è praticamente uguale all'optimus g (a parte l'LTE)

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Giusto per....siccome non c'è molto da parlare per ora del nexus 4 XD
    Io ho visto molti confronti,e per esperienza personale,qualche giorno fa ho avuto in una mano un Gnexus aggiornato a 4.2 e dall'altra un Galaxy s3 (sempre aggiornato).
    A parte una potenza maggiore per l'S3 ( quadcore) ti posso dire che per tutto,e intendo tutto,il Gnexus viaggia perfettamente alla pari dell'S3 (col 4.2 è migliorato tantissimo,sempre per esperienza personale,siccome lo avevo usato abbondantemente anche prima dell'aggiornamento).
    Perde,ma a mio parere è giustificabile,solo in qualcosa pagando giustamente quei 6-7 mesi di uscita di differenza rispetto all'S3 ma si rifà sul discorso Google Experience.
    Es: Ho fatto partire un gioco di auto,abbastanza pesantuccio,il gnexus lo ha avviato con 2 secondi di ritardo; la fotocamera pur essendo di 5mp rispetto agli 8mp non è da disprezzare...anzi.
    Devo dire la verità,non sarei tanto convinto di spendere 200 euro in più per prendere l'S3 invece che il Gnexus!
    Entrambi inferiori a N4 (a quanto pare..) ma secondo me "Gnexus a 259 euro" vince su "l'S3 a 459".
    E' un parere personale,per l'uso che ne posso fare io di uno smartphone...
    Poi se uno non ha la scimmia (io) non prende nessuno dei due e aspetta anche fine Gennaio (si calmeranno le acque) e prende il nexus 4 16GB a 400 euro tranquillamente!
    il tuo discorso non fa una piega, anzi! Il mio problema però è che il gnexus è già fuori da 1 anno e tra 1 anno sarà già vecchio e google probabilmente lo abbandonerà. Visto che già ho avuto un'esperienza del genere con il nexus s (mi è andata bene che rivendendolo pochi giorni prima dell'aggiornamento alla 4.2 sono riuscito a recuperare quanto speso 1 anno fa) non voglio ripeterla col gnexus, cioè so già che tra un anno sarei punto e a capo e allora preferisco prendere qualcosa di "nuovo" che verrà supportato almeno per un paio d'anni e stare tranquillo per un po', tutto qui! se prendessi ora il gnexus lo farei solo per poter riutilizzare l'abbonamento internet che pago sul mio numero, tutto qui, poi so già che appena calerebbe il 4 non resisterei...tanto vale per me a questo punto aspettare il 4 oppure cambiare completamente terminale, ma alla fine credo che aspetterò

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Si infatti.. io tra l'altro avevo già intenzione di prendere da loro l'oppo find 5 appena usciva, cioè intorno al 7 dicembre.. anche quello a 399$ non è per niente male, considerando che è praticamente uguale all'optimus g (a parte l'LTE)
    allora aspettiamo e vediamo, se mettono il 16 giga a prezzo decente si procede con l'acquisto! io ho solo un dubbio, una volta spedito e arrivato in dogana, per i dazi da pagare come funziona? mi arriva comunque il cellulare a casa con qualche cosa da andare a pagare tipo in posta, banca ecc oppure il pacco viene bloccato e finchè non pago non posso ritirarlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

allora aspettiamo e vediamo, se mettono il 16 giga a prezzo decente si procede con l'acquisto! io ho solo un dubbio, una volta spedito e arrivato in dogana, per i dazi da pagare come funziona? mi arriva comunque il cellulare a casa con qualche cosa da andare a pagare tipo in posta, banca ecc oppure il pacco viene bloccato e finchè non pago non posso ritirarlo?
    Paghi al corriere quando ti arriva a casa.

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Paghi al corriere quando ti arriva a casa.
    perfetto allora! so già che da qui ai prossimi giorni sarò su quella pagina ogni 5 minuti XD

Pagina 240 di 1732 primaprima ... 1401902302382392402412422502903407401240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio