ahah verissimo...a questo punto se danno l'8gb a 299$ (stesso prezzo del play store) probabilmente daranno il 16 a 349$ e compresi i dazi sarebbe un buon prezzo
speriamo va! sarebbe un colpaccio...facendo i conti compresi i dazi verrebbe 439.20$, cioè 338€ (ovviamente se il prezzo sarà di 349$ comprese le spese)...tra l'altro ho letto che facendo più acquisti ci sono degli sconti, tipo dai 3 ai 6 pezzi il 3%, 7-14 il 5%, >14 il 7%...non è affatto male
Giusto per....siccome non c'è molto da parlare per ora del nexus 4 XD
Io ho visto molti confronti,e per esperienza personale,qualche giorno fa ho avuto in una mano un Gnexus aggiornato a 4.2 e dall'altra un Galaxy s3 (sempre aggiornato).
A parte una potenza maggiore per l'S3 ( quadcore) ti posso dire che per tutto,e intendo tutto,il Gnexus viaggia perfettamente alla pari dell'S3 (col 4.2 è migliorato tantissimo,sempre per esperienza personale,siccome lo avevo usato abbondantemente anche prima dell'aggiornamento).
Perde,ma a mio parere è giustificabile,solo in qualcosa pagando giustamente quei 6-7 mesi di uscita di differenza rispetto all'S3 ma si rifà sul discorso Google Experience.
Es: Ho fatto partire un gioco di auto,abbastanza pesantuccio,il gnexus lo ha avviato con 2 secondi di ritardo; la fotocamera pur essendo di 5mp rispetto agli 8mp non è da disprezzare...anzi.
Devo dire la verità,non sarei tanto convinto di spendere 200 euro in più per prendere l'S3 invece che il Gnexus!
Entrambi inferiori a N4 (a quanto pare..) ma secondo me "Gnexus a 259 euro" vince su "l'S3 a 459".
E' un parere personale,per l'uso che ne posso fare io di uno smartphone...
Poi se uno non ha la scimmia (io) non prende nessuno dei due e aspetta anche fine Gennaio (si calmeranno le acque) e prende il nexus 4 16GB a 400 euro tranquillamente!
il tuo discorso non fa una piega, anzi! Il mio problema però è che il gnexus è già fuori da 1 anno e tra 1 anno sarà già vecchio e google probabilmente lo abbandonerà. Visto che già ho avuto un'esperienza del genere con il nexus s (mi è andata bene che rivendendolo pochi giorni prima dell'aggiornamento alla 4.2 sono riuscito a recuperare quanto speso 1 anno fa) non voglio ripeterla col gnexus, cioè so già che tra un anno sarei punto e a capo e allora preferisco prendere qualcosa di "nuovo" che verrà supportato almeno per un paio d'anni e stare tranquillo per un po', tutto qui!se prendessi ora il gnexus lo farei solo per poter riutilizzare l'abbonamento internet che pago sul mio numero, tutto qui, poi so già che appena calerebbe il 4 non resisterei...tanto vale per me a questo punto aspettare il 4 oppure cambiare completamente terminale, ma alla fine credo che aspetterò
![]()
allora aspettiamo e vediamo, se mettono il 16 giga a prezzo decente si procede con l'acquisto! io ho solo un dubbio, una volta spedito e arrivato in dogana, per i dazi da pagare come funziona? mi arriva comunque il cellulare a casa con qualche cosa da andare a pagare tipo in posta, banca ecc oppure il pacco viene bloccato e finchè non pago non posso ritirarlo?