Visualizzazione stampabile
-
ragazzi su mediamarkt.de lo danno disponibile dal 15 12 12 secondo voi avendolo pre ordinato con ritiro in sede ed essendo mio cugino
abitante in teteschia se giorno 16 o 17 va per prenderlo pensate l abbiano ancora disponibile?
-
cmq ho voluto dare fiducia agli stockisti una seconda volta nonostante mi sia arrivato un note 2 difettato, mi hanno fatto parecchio innervosire, gli avevo anche detto che gli avrei comprato il nexus 4 cmq sia, nel frattempo che mi sostituiscono il telefono volevo prendere un lumia 710, solo che erano finiti e mi avevano detto che non avevano altri stock di 710 in arrivo, mi sono preso un 610 e il giorno dopo avevano i 710! cosa buffa è che bartolini si è perso il pacco del mio lumia a quanto sembra e quando li chiamo mi dicono che loro hanno la bolla ma sembra che non gli sia stato dato il colle...mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
peterpan79
ragazzi su mediamarkt.de lo danno disponibile dal 15 12 12 secondo voi avendolo pre ordinato con ritiro in sede ed essendo mio cugino
abitante in teteschia se giorno 16 o 17 va per prenderlo pensate l abbiano ancora disponibile?
Guarda sul sito ci dovrebbe essere scritto.. tipo da noi se ordini una cosa da unieuro o euronics "è tua" per 24 o 48h.. penso funzioni più o meno così anche lì.
-
Quote:
xander088
cmq ho voluto dare fiducia agli stockisti una seconda volta nonostante mi sia arrivato un note 2 difettato, mi hanno fatto parecchio innervosire, gli avevo anche detto che gli avrei comprato il nexus 4 cmq sia, nel frattempo che mi sostituiscono il telefono volevo prendere un lumia 710, solo che erano finiti e mi avevano detto che non avevano altri stock di 710 in arrivo, mi sono preso un 610 e il giorno dopo avevano i 710! cosa buffa è che bartolini si è perso il pacco del mio lumia a quanto sembra e quando li chiamo mi dicono che loro hanno la bolla ma sembra che non gli sia stato dato il colle...mah
Mado sei iellato rotfl Io 3 su 3 tutto a posto :)
-
Quote:
marius9900
Guarda sul sito ci dovrebbe essere scritto.. tipo da noi se ordini una cosa da unieuro o euronics "è tua" per 24 o 48h.. penso funzioni più o meno così anche lì.
si infatti oggi parlando con mio cugino mi diceva che massimo 1-2 giorni arriva mi ha assicurato la bonta' e la velocita' delle spedizioni......
(e qui chiudo non vorrei fossero le mie ultime parole famose).....rotfl
-
davvero davvero sarà un anno e mezzo che mi succedono ste disgrazie cmq a me danno fastidio davvero ste cose adesso chissà quanto devo attendere! ma è fattibile una cosa simile? cioè io che compro e non vedo il prodotto nei tempi stabiliti posso fare qualcosa?
-
Quote:
xander088
davvero davvero sarà un anno e mezzo che mi succedono ste disgrazie cmq a me danno fastidio davvero ste cose adesso chissà quanto devo attendere! ma è fattibile una cosa simile? cioè io che compro e non vedo il prodotto nei tempi stabiliti posso fare qualcosa?
guarda se anche io avessi avuto la tua brutta esperienza con gli stockisti mi riferisco ai problemi con note2 difettato etc etc
avrei cambiato sito di sicuro....
-
Quote:
marius9900
Paghi al corriere quando ti arriva a casa.
mi balla un occhioooooo...come fanno a mandarti il nexus allo stesso prezzo del play store incluse le spedizioni ecc... quando lo stesso play store non include le spedizioni?!?!?!? :o
-
Comunque su eBay ci sono già tantissimi annunci a prezzi ragionevoli..
ecco qui...
bit .ly / Vh7TkQ
( tranquilli non è spam! ;) )
-
Quote:
marius9900
Su fastcardtech l'8gb viene 299$ con spedizione inclusa. Sui 299$ (234€) dichiarati tra dazi e iva si arriva a massimo 60€ (con il 4% di dazi, che in teoria non ci dovrebbero essere). A questo punto appena hanno il 16gb disponibile lo compro da loro, visto che ho già comprato in passato e mi sono trovato bene.
scusami ho dato un occhiata a quel sito ma le caratteristiche del loro s3 sono molto diverse da quello italiano.......
ergo sara' la stessa cosa anche con nexu4 ......
almeno penso sia cosi' sembra che vendono cloni....lol
anche