Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi,
qualcuno conosce in quali store fisici posso acquistare il Nexus 4 a PARIGI e LONDRA?
(sperando di trovarlo ad un prezzo accettabile)
grazie
-
ieri sera ho avuto una notizia fantastica....
praticamente i cugini della mia ragazza stanno in spagna per studio, e credo a sto punto potrebbero prendermi il N4....
sul discorso dogana, potrebbero esserci ulteriori dazi da pagare oppure no?
siccome non riesco a collegarmi al play store spagnolo, mi dite il prezzo del 16gb?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vecchiofox
ieri sera ho avuto una notizia fantastica....
praticamente i cugini della mia ragazza stanno in spagna per studio, e credo a sto punto potrebbero prendermi il N4....
sul discorso dogana, potrebbero esserci ulteriori dazi da pagare oppure no?
siccome non riesco a collegarmi al play store spagnolo, mi dite il prezzo del 16gb?
grazie
349€ + 9.90 di SS..... Per il discorso dazi, non esistono dalla Spagna, perchè è nella CE... Solo dagli USA o dai paesi extra CE si pagano...
-
Quote:
Jack79
349€ + 9.90 di SS..... Per il discorso dazi, non esistono dalla Spagna, perchè è nella CE... Solo dagli USA o dai paesi extra CE si pagano...
perfetto, ora devo solo mettermi in contatto con loro e capire se la cosa è fattibile, più che altro devo capire se hanno carat di credito spagnola o italiana
-
-
Ciao sei del vaffanclub? ;) Si oramai ci speculano tutti, poi non han specificato se è quello da 16Gb...
-
Quote:
Jack79
Ciao sei del vaffanclub? ;) Si oramai ci speculano tutti, poi non han specificato se è quello da 16Gb...
499 sarà sicuramente da 8 gb...giusto per restare competitivi rotfl
-
Quote:
Jack79
Sisi, accademia delle teste dure!
Che vergogna comunque, io sono un iphonista e volevo passare a nexus 4 ma mi sta passando la voglia..
-
1 allegato(i)
Quote:
ZiCkY
499 sarà sicuramente da 8 gb...giusto per restare competitivi rotfl
Allora che aspetti a prenderlo rotfl
Edit: Ahhh ma tu l'hai già comprato, ecco la prova: rotfl
Allegato 35361
-
Intanto sullo store usa è passato a 6-7 settimane di attesa per la consegna....bene!