Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apositivo
Grazie era già stato segnalato... Qui nessuno lo vuole al prezzo Italiano :) Soprattutto con Garanzia Europa rotfl
-
Quote:
bibo68
...rotfl allora io a sogni son messo meglio!
...ho sognato che era uscito il nexus 23 prodotto dalla rolex al prezzo di 250 euro...e lo potevi trovare sia dal panettiere che in farmacia oppure dal benzinaio!rotfl nel sogno sono andato a farmi i capelli (son calvo!) ed il barbiere mi ha dato il telefono come resto perchè non aveva da cambiare!rotfl
...poi mi sono svegliato ed ho dato una scatola intera di valium alla scimmia!!!:p credo che si svegli verso febbraio/marzo!;)
tradotto nel reale...fanc... al nexus 4...ne riparliamo quando li tirano dietro!
Aahuahuahauhahahah fa male mangiare pesante la sera!
Comunque stamattina son andato a prendere il gnex a 259...bellissimo. Vada in culo Lg e il suo nexus 4 del pene
-
Quote:
clansman943
Aahuahuahauhahahah fa male mangiare pesante la sera!
Comunque stamattina son andato a prendere il gnex a 259...bellissimo. Vada in culo Lg e il suo nexus 4 del pene
gran prezzo...gran telefono! ottima scelta!
-
Quote:
bibo68
gran prezzo...gran telefono! ottima scelta!
Sarebbe da aprire un altro Thread, chi non ha comprato Nexus 4 rotfl
-
...ahh...la cosa meravigliosa del sogno...non era il nexus 23...ma che mi erano tornati i capelli!rotfl
e penso sia piú probabile che trovare il nexus disponibile!
-
Quote:
bibo68
...ahh...la cosa meravigliosa del sogno...non era il nexus 23...ma che mi erano tornati i capelli!rotfl
e penso sia piú probabile che trovare il nexus disponibile!
AhAh rotfl, fossi in voi proverei a giocare al superenalotto, anche li ci son più probabilità rotfl
-
Quote:
Jack79
Sareebbe da aprire un altro Thread, chi non ha comprato Nexus 4 rotfl
NO! sennò gli diamo una mano a fare un censimento e capire quanto sono coglioni!!!
-
Quote:
bibo68
NO! sennò gli diamo una mano a fare un censimento e capire quanto sono coglioni!!!
AHAH rotfl Oramai ci restano, o gli OT o parlar dei prezzi scandalosi degli store...
-
Quasi quasi lo prendo a 599€!!!
Ma anche no...
Comunque sono in tanti quelli che l'hanno comprato a quella cifra... mah...
-
Quote:
marius9900
Quasi quasi lo prendo a 599€!!!
Ma anche no...
Comunque sono in tanti quelli che l'hanno comprato a quella cifra... mah...
Poveracci, mentalmente intendo rotfl