Ragazzi l'ho comprato sul sito degli stockisti..
La tentazione era forte xD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi l'ho comprato sul sito degli stockisti..
La tentazione era forte xD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io credo che la colpa sia di entrambe: Google per esempio, ha ordinato 3000 terminali a LG ed LG prepara 3000 terminali, poi ne vendono 7000, è logico che van oltre la produzione richiesta. Magari non pensavano ad un avvio col botto, complici anche gli acquisti da parte dei Negozi Online esteri. Secondo me dovevano imporre il limite al Day One,così avrebbero acquistato solo i privati.
diciamo che sono stati tutti travolti da un inaspettato successo!
ma causato molto dal prezzo (non in linea con il prodotto) proposto da google! poi se il play store non c'è da tutte le parti a chi vogliamo dare la colpa...a LG? lo sò gli sto difendendo di nuovo!
poi come faceva ad annunciare un prezzo LG? a chi lo annuncia? LG no vende i telefoni ai consumatori, LG li produce, calcola un prezzo di costo un guadagno e comunica un suo prezzo di vendita ai rivenditori (google) compreso...poi ognuno fa come meglio crede! e vengono fuori mille casini...come questo!
Ma avete la notizia della disponibilità in Europa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prima prometti poi non mantieni?
scusa, ma come fai a fare un affermazione del genere? hai avuto accesso al file degli ordinativi di google a LG? e se ne avessero ordinati troppo pochi proprio loro? poi finiti in 20 minuti avessero preteso di averne altri oltre a quanto ordinato mandando in culo anche gli ordini dei vari importatori locali? la potenza per farlo non gli manca, in fondo lo sviluppo software é in mano loro! LG cosa avrebbe dovuto fare? Guarda che é un colosso che produce dal fiammifero al carro armato, non é che domattina il direttore si sveglia e dice a quelli che fanno le lavatrici di iniziare a produrre i nexus. Avranno delle linne di produzione talmente complicate che nemmeno noi ci possiamo immaginare!
Si lo so Jack...li ho difesi ancora! ma non sono quello del sito gli stokkisti!rotfl
Qualcuno ha mai comprato su questo sito: www . applediscount.it/google-nexus . html ??
Lo vendono a 389!!