CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 1732 primaprima ... 1512012412492502512522532613013517511251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi l'ho comprato sul sito degli stockisti..
    La tentazione era forte xD

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    quoto! e aggiungo che in tutto questo LG non c'entra nulla! lo pagano uguale sia gli store italiani che tedeschi!
    Secondo me riescono ad ottenere prezzi migliori a seconda di quanti ne ordinano; Google ne ha ordinato un numero enorme e quindi ha ottenuto il prezzo piu' basso, Mediamarkt ne ha ordinati un grosso quantitativo e Euronics pochissimi

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    Appunto epr come dici tu le misure le avran rpese sicuramente, e penso sapessero entrambe le case che la data di uscita sarebbe stata il 13 novembre.#Il discorso e' che se prima prometti una cosa e poi non la mantieni google puo' farci ben poco.
    Io non sto difendendo ne l'una ne l'altra perche anche google ha avuto i suoi problemi con gli ordini e i server crashati ci mancherebbe.
    Ma i ritardi sono solamente dovuti alla scarsa produttivita' di LG.
    Che poi google abbia preso ordini di prodotti che non aveva e' un altro discorso e quella e' solamente colpa loro, ma se i telefoni non li hanno e' solo colpa di LG.
    Io credo che la colpa sia di entrambe: Google per esempio, ha ordinato 3000 terminali a LG ed LG prepara 3000 terminali, poi ne vendono 7000, è logico che van oltre la produzione richiesta. Magari non pensavano ad un avvio col botto, complici anche gli acquisti da parte dei Negozi Online esteri. Secondo me dovevano imporre il limite al Day One,così avrebbero acquistato solo i privati.

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    AhAh Che le colpe siano di entrambe le parti, è sicuro. Han gestito malissimo la cosa e non son stati chiari dall'inizio e non lo sono neanche ora. Ed è certo che non l'han fatto per opera pia, di metterlo a 349€ sullo Store ma per contrastare la Mela, ma avrebbe potuto funzionare, se gli store fossero stati aperti a livello mondiale e non solo in determinati paesi o se comunque, alla presentazione avessero detto "Il Nexus 4 16Gb acquistato tramite Store verrà proposto a 349€ e nei negozi fisici di tutto il mondo verrà venduto a 430€" allora forse non ci sarebbero stati tutti sti problemi.

Edit: Ho lavorato per due grandi catene, e vi assicuro che offerte e prodotti son differenti dagli stessi store esteri, e anche i distributori non sono gli stessi.
    diciamo che sono stati tutti travolti da un inaspettato successo!
    ma causato molto dal prezzo (non in linea con il prodotto) proposto da google! poi se il play store non c'è da tutte le parti a chi vogliamo dare la colpa...a LG? lo sò gli sto difendendo di nuovo!
    poi come faceva ad annunciare un prezzo LG? a chi lo annuncia? LG no vende i telefoni ai consumatori, LG li produce, calcola un prezzo di costo un guadagno e comunica un suo prezzo di vendita ai rivenditori (google) compreso...poi ognuno fa come meglio crede! e vengono fuori mille casini...come questo!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AngeloRusso Visualizza il messaggio

Bene, facci sapere quando lo spediscono...

Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ma avete la notizia della disponibilità in Europa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AngeloRusso Visualizza il messaggio

sto pensando di cedere anche io..mi hanno rispsoto che i loro provengono o da germania o da UK

tienici informato quando te lo spediscono

p.s. accettano contrassegno?

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    Appunto epr come dici tu le misure le avran rpese sicuramente, e penso sapessero entrambe le case che la data di uscita sarebbe stata il 13 novembre.#Il discorso e' che se prima prometti una cosa e poi non la mantieni google puo' farci ben poco.
    Io non sto difendendo ne l'una ne l'altra perche anche google ha avuto i suoi problemi con gli ordini e i server crashati ci mancherebbe.
    Ma i ritardi sono solamente dovuti alla scarsa produttivita' di LG.
    Che poi google abbia preso ordini di prodotti che non aveva e' un altro discorso e quella e' solamente colpa loro, ma se i telefoni non li hanno e' solo colpa di LG.
    prima prometti poi non mantieni?
    scusa, ma come fai a fare un affermazione del genere? hai avuto accesso al file degli ordinativi di google a LG? e se ne avessero ordinati troppo pochi proprio loro? poi finiti in 20 minuti avessero preteso di averne altri oltre a quanto ordinato mandando in culo anche gli ordini dei vari importatori locali? la potenza per farlo non gli manca, in fondo lo sviluppo software é in mano loro! LG cosa avrebbe dovuto fare? Guarda che é un colosso che produce dal fiammifero al carro armato, non é che domattina il direttore si sveglia e dice a quelli che fanno le lavatrici di iniziare a produrre i nexus. Avranno delle linne di produzione talmente complicate che nemmeno noi ci possiamo immaginare!
    Si lo so Jack...li ho difesi ancora! ma non sono quello del sito gli stokkisti!
    Ultima modifica di bibo68; 30-11-12 alle 14:57

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    Si lo so Jack...li ho difesi ancora! ma non sono quello del sito gli stokkisti!
    AhAh Ho capito sei Cinquegrana che ora ha cambiato in grane e altro che cinque

P.s: Ti appoggio ma mandamene uno sotto banco

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha mai comprato su questo sito: www . applediscount.it/google-nexus . html ??
    Lo vendono a 389!!

Pagina 251 di 1732 primaprima ... 1512012412492502512522532613013517511251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio