Originariamente inviato da sticozzi Qualcuno ha mai comprato su questo sito: www . applediscount.it/google-nexus . html ?? Lo vendono a 389!! Vi pregoooo, basta con sto sitoooo ZICKY mettilo a caratteri cubitali in prima pagina
sticozzi (30-11-12),SuperMilo (30-11-12)
Originariamente inviato da sticozzi Qualcuno ha mai comprato su questo sito: www . applediscount.it/google-nexus . html ?? Lo vendono a 389!! alcune pagine indietro, mi pare che non ne abbiano parlato tanto bene...anzi, direi fermati! sento puzzo di incul....!
sticozzi (30-11-12)
ok ok scusate ho letto molte pag ma la discussione è lunghissima cmq sapete consigliarmi qualche sito affidabile?? grz
Originariamente inviato da bibo68 alcune pagine indietro, mi pare che non ne abbiano parlato tanto bene...anzi, direi fermati! sento puzzo di incul....! È un sito falso, lo puoi appurare tu stesso vedendo come "vendano" solo il nexus 4 mentre non ti permettano di acquistare gli altri cell....
Originariamente inviato da bi68 È un sito falso, lo puoi appurare tu stesso vedendo come "vendano" solo il nexus 4 mentre non ti permettano di acquistare gli altri cell.... AhAhAh bibo68 e bi68 manca bo68... mmmm qui qualcuno si sdoppia..
Originariamente inviato da bi68 È un sito falso, lo puoi appurare tu stesso vedendo come "vendano" solo il nexus 4 mentre non ti permettano di acquistare gli altri cell.... ciao bi68...io sono bibo68! guarda che ti manca un pezzo!
Originariamente inviato da Jack79 AhAhAh bibo68 e bi68 manca bo68... mmmm qui qualcuno si sdoppia.. va bene...ti dirò la veritá!...non sono ne bi ne bibo..............sono il direttore generale di LG
Originariamente inviato da bibo68 va bene...ti dirò la veritá!...non sono ne bi ne bibo..............sono il direttore generale di LG AhAh ci potrei anche credere Guarda mandami un N4 è lo tengo per me
Originariamente inviato da Jack79 AhAh ci potrei anche credere Guarda mandami un N4 è lo tengo per me ma scherzi! non vedi che io un nexus s! gli LG fanno cacare! speriamo che no lo sappiano in azienda sennò mi cacciano!
Originariamente inviato da bibo68 ciao bi68...io sono bibo68! guarda che ti manca un pezzo! Non credo che manchi un pezzo nè a me né a te...qui i pezzi mancano decisamente a Google e a LG!!! Accidentalloro!!!
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum