Questa la vedo difficile, ma la discesa del prezzo del Nexus 4 sarà più veloce di molti altri dispositivi...
Sul sito mydigitaland.com (UK) la versione a 16GB è offerta a 349€. Quella a 8GB a 317,77. Che ne pensate??
In offerta a 327 euro in svizzera 16 GB nero su digitec.ch non spediscono all'estero, se qualcuno è da queste parti può approfittare. Saluti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sono interessato all'offerta degli Stockisti. Volevo informazioni se questo sito era affidabile e se magari online vi fosse qualche altra offerta migliore.
Qualcuno mi puo confermare che gli stockisti vendano un prodotto francese quindi con cuffie incluse? Se è cosi lo ordino anche ora!
inviato con tapatalk2
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Ultima modifica di Jack79; 06-04-13 alle 20:04
cm0s (06-04-13)
cm0s (06-04-13)
anch'io l'ho preso dagli stockisti, a dir la verità ancora deve arrivarmi, comunque ho chiesto loro per quanto concerne la provenienza e non mi hanno dato risposte certe, credo perchè comprino da diversi paesi, in ogni caso la maggior parte(non tutti!) delle persone che lo ha acquistato da loro se non erano presenti le cuffie originali ha trovato un'auricolare bluetooth
che dire speriamo di trovarlo anche noi....
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
cm0s (06-04-13)