Idem...mah... sperem
Visualizzazione stampabile
Idem.. gli stati e le mail più inattendibili del web :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ragazzi ho visto che avete detto che su mediamarkt è disponibile, ecco volevo chiedervi se 420 euro bastano xk al momento ho quelli sulla carta ah e poi se devo associare il conto paypal alla mia postepay, se si quanto ci mette?
E chi dorme stanotte? XD ovviamente appena vi viene spedito scrivetelo qui!!
come metodo di pagamento ce paypal ma ce ank visa alla fine io ho postepay quindi visa nn cambia nulla se metto visa al posto di paypal??
Hai ragione.. adesso ho riavviato il browser ed è rspuntato, solo che se cerco di pagare paypal risponde così:
Quote:
Questo pagamento non può essere eseguito e il tuo conto non è stato modificato. Per maggiori informazioni contatta il commerciante.
La postepay mi sà che non funge, non accettano carte con circuito fuori dalla tedeschia (provato con mastercard)
quindi solo paypal? quanto c mettono a attivarmi e associarmi la carta?
cosa ti dice? io ho associato la carta e mi è arrivata una mai da paypal ricevuta di conto pagamento, ma che è ? nel sito paypal mi dice che ho 0,00 €
È giusto che compare 0,00 vai avanti, ma cmq va bene usare anche la visa direttamente senza paypal, accettano le carte italiane senza problemi.
Scusate Mediamarkt spedisce direttamente all indirizzo italiano??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nexus4 immediatamente disponibile presso Saturn.de (419€) e MediaMarkt (395€)!!!!!
e magicamente gli ordini saturn.de sono passati allo stato: Il tuo ordine è pronto per la spedizione, tra oggi e domani smaltiranno i preordini.
il metodo più veloce x caricare il conto PayPal per comprare su mediamarkt.de ?
p. s. ho anche una postepay
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
In realtà non occorre caricare PayPal, basta che associ la tua carta postpay, e PayPal andrà a prendersi i soldi direttamente da li. I in poche parole PayPal fa solo da tramite, un sistema di sicurezza per non dare il numero della tua carta di credito in giro.
Spero di essermi fatto capire
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
registati su paypal ed associ la tua carta potepay.. la parte più lenta è caricare la postepay :)
Sto provando l'acquisto su Mediamark.de... sia con PayPal che direttamente che la carta di credito non mi va a buon fine...
Voi siete riusciti? Non vorrei ci fosse qualche malfunzionamento temporaneo del sito...
Io sono riuscito a prenderlo ieri sera su mediamarkt pagando con paypal
ragazzi, avevo letto che quando il tracking di mailboxde arrivava al 60% avrei dovuto cominciare a seguirlo su dhl itala. ho provato e non trova niente, inoltre mi sono accorto che l'ultimo stato del tracking mi dice che il pacco è ancora in Germania. tutto normale? che dite?
Oppure invece di pagare con Paypal paga direttamente con la carta! ;)
Ragazzi il pacco si trova a Günzburg (Deutschland), tra quanto dite che mi arriverà?
Ora è al 60%, devo seguirlo sul sito dhl.it?
ma se è già al 60% non dovrebbe essere oggi a Milano......
Ciao a tutti,
si sa nulla su chi è ancora in attesa? La mia situazione ricalca l'ordine di Peppe1991, ho visto che ha nuovamente cambiato stato in "pronto per la spedizione", io non ho potuto controllare il mio stato oggi, spero sia cambiato anche il mio (l'ordine l'abbiamo fatto a distanza di 10 min l'uno dall'altro...)..
Hanno spedito per caso?