Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Scusate ma c'è qualche folle che l'ha preso dagli stockisti?!
Sembra di si, comunque se è davvero disponibile il prezzo è circa lo stesso di quello che si paga a Londra...
-
Quote:
mauge
Sembra di si, comunque se è davvero disponibile il prezzo è circa lo stesso di quello che si paga a Londra...
In realtà no, non è affatto lo stesso sono 50 euro in più
-
Salve a tutti, sapete se il nexus 10 è disponibile in Germania?
-
Quote:
leoleoleo
In realtà no, non è affatto lo stesso sono 50 euro in più
E' il prezzo del servizio di trasporto da Londra a casa...
-
Quote:
Stronger
Salve a tutti, sapete se il nexus 10 è disponibile in Germania?
No solo in America al momento
-
Quote:
Ganzdroid
potremmo finire su studio aperto: "sempre più numerosi i casi di aggressione in metropolitana ad ignori possessori di cellulari LG. sembra che le aggressioni siano dovute all'assunzione di una nuova droga chiamata scimmia che altera pesantemente le capacità di giudizio provocando malcontenti ansiogeni e forti scatti d'ira. LG italia, su facebook, dice di non avere ancora ricevuto notizie dalla sede koreana"
Quote:
Jack79
E fu così che parti The Hunting un nuovo programma, dove noi del forum davamo la caccia a quel tizio rotfl
Se lo prendiamo son azzi sua rotfl
ahahahah mi sto pisciando sotto a leggere i vostri commenti! XD comunque la risposta di lg sarebbe questa: "non sappiamo nulla, vi terremo AGGIORNATI"
-
comunque, giusto per tenervi informati, io forse riesco a placare la scimmia...ho trovato la sorella di una mia amica che fino a giugno è negli USA per erasmus, quindi oltre ad avere l'indirizzo ha anche una carta rilasciata lì -----> me ne prende 2 lei da 16 giga...col cambio favorevole e col prezzo del play store qui mi arriverebbe sui 346€, aggiungendo anche i dazi doganali non arriverei a superare i 400. Scazza un po' per i tempi d'attesa, ma non mi interessa molto arrivati a questo punto. L'importante è risparmiare ;)
-
Quote:
redenri
No solo in America al momento
non si sa niente riguardo alla data? spero non ci siano problemi di disponibilità pure per quello
:'(
-
Preparatevi alla prossima settimana, probabilmente ci sarà il restock europeo!
-
Quote:
zanettiilcapitano
comunque, giusto per tenervi informati, io forse riesco a placare la scimmia...ho trovato la sorella di una mia amica che fino a giugno è negli USA per erasmus, quindi oltre ad avere l'indirizzo ha anche una carta rilasciata lì -----> me ne prende 2 lei da 16 giga...col cambio favorevole e col prezzo del play store qui mi arriverebbe sui 346€, aggiungendo anche i dazi doganali non arriverei a superare i 400. Scazza un po' per i tempi d'attesa, ma non mi interessa molto arrivati a questo punto. L'importante è risparmiare ;)
non é che ti voglio smontare...ma con quei tempi di consegna che danno e tra spedizioni e perditempo vari, rischi di averlo in mano quando anche da noi inizieranno a calarsi le mutande! pensaci bene prima!