o sommo zickyrotflrotfl nel mentre ha pensato a come poter levar la scritta LG dal retro del cell?
Visualizzazione stampabile
ah ok, nei negozi online probabile che entro poco cali, ma anche lì non credo sotto i 400€, penso più intorno ai 450! io ho l'oppportunità di farmelo arrivare a casa a massimo 400€ tasse incluse, non mi fa schifo risparmiare il più possibile! poi ovvio, io ora farei l'ordine (tanto google finchè non spedisce non ritira i soldi) se poi lo trovo a meno da qualche altra parte lo posso sempre disdire e prendere altrove...in 6 settimane può succedere di tutto, ma almeno bloccarlo non mi costa nulla :)
Propongo di fondare oggi qui e subito una nuova multinazionale tale che google il prossimo anno dia a noi la responsabilità di creare e commercializzare il nexus 5.
Ps 'lo Z nexus 5' non suona male! Dedicato al Sommo Zicky, futuro vicepresidente della futura azienda rotfl
AhAh rotfl ottima idea :)
Allegato 35521
ciao raga è da un bel pò che vi leggo e purtroppo ancora non so come muovermi per questa brutta faccenda XD penso che comunque per ora sia meglio attendere le prossime settimane per valutare al meglio tutte le possibili strade.. io ero intenzionato a prenderlo dalla Svizzera poichè lessi che il media markt tedesco lo vendeva a 399 mi pare.. cosi ho inviato una mail al media markt svizzero chiedendo chiarimenti in merito alla commecializzazione del Nexus 4, e questa è stata la risposta:
"Le info che abbiamo sono ancora vaghe, si parla di una data di fornitura attorno al 20.12 e il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 499.- / 599.-"
che delusione :'(