Carta vetrata :).. ma quella fina .. rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Piccolo ot....
Perché sul sito di marco polo expert il nexus non è in offerta?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ciao!! Una domanda..
Se settimana prossima il N4 dovesse tornare disponibile nei Play Store Europei, nello specifico Germania, sapete indicarmi i tempi di consegna? La mia ragazza rientra dalla Germania il 21, ce la fa????
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da SweeneyTodd
Non ce la fa arrivare in tempo perche il 21 ce la fine del nexmondo :) .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
come promesso ieri sera vi riporto i prezzi del nexus 4 importato dagli usa (ovviamente già includendo i dazi doganali). Piccola info, io li prenderò in Oklahoma dove le sales tax sono del 4.5%, per i dazi doganali ho aggiunto il 30% all'importo totale (cioè costo telefoni + spedizione):
16 GB : 374€
8 GB 322€
non mi sembra affatto male come prezzo (ovviamente le spedizioni sono calcolate su 4 telefoni)
Ragazzi,visto che non c'è molto da dire sul nexus 4 per ora,vorrei chiedere un consiglio un pò OT.
Io ho un iphone 3G e devo cambiare smartphone,non voglio più un iPhone e vorrei passare a Android (nexus 4 possibilmente) ma degli HTC cosa si dice nell'ambiente android?
Come li valutate? Ho visto un pò il Droid DNA e mi sembra una bestia,anche superiore al Nexus4,sapete se e quando arriverà qui ad esempio e se vale anche per questi il sim free,unlocked e tutto il resto? Ripeto che in quanto fuori dal mondo Android come esperienza personale non ho ancora un orientamento preciso,fin ora vedo per lo più Samsung e Nexus....vorrei avere un quadrò più chiaro XD (Fine OT).