[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
ho un cugino fisicamente a Londra per il week-end...l'idea di farlo tornare con il telefono in mano, mi "attizza" parecchio, nonostante i 500 euro che poco comprendo!
cmq ho visto che di store carphone in London ce ne sono 4/5 ed a quanto riporti, non in tutti ce l'hanno!
In quali indirizzo mio cugino per anadare a colpo sicuro?
anche se credo che siano collegati tra sè, quindi magari se quello di Oxford street è senza, magari ti indirizza in un altro store che ce l'ha...penso!
In realtà ce ne sono una marea in tutta londra...dovrebbe provare e chiedere...è l'unica! A oxford son sicuro che non ci sia...sono andato a domandare io settinana scorsa :) se domandi cmq ti mostrano a terminale dove li hanno
R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Ripropongo la domanda fatta qualche post addietro, ma il prezzo sul play store spagnolo, è in dollari o €?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Quote:
clodrusso
ovviamente nella moneta del paese.
Ok, però andando sul play spagnolo tramite proxy mi da il prezzo di 349$ dollari....?
Quote:
clodrusso
è il proxy....a volte anche se spagnoli o uk danno i dollari.Provane un altro, vabbè ma tanto ti dico subito che non è in stock nemmeno in spagna.
Quindi sarebbero 349€ a cui vanno aggiunte le s.s. che dovrebbero ammontare a circa 10€....
Il cugino della mia ragazza che studia in Spagna mi ha detto che come tempi di consegna gli da 5/6 giorni, possibile?