18equalcosa..
Visualizzazione stampabile
ragazzi secondo voi è possibile che dal 26 alle 13 ancora mediamarkt non abbia spedito? consigliare di far fare il confezionamento anche a mailboxde?
Ciao gente buongiorno.. mi serviva un informazione mio cugino abita in Germania però non riesce ad acquistare dal sito di mediamark perché non gli accetta il pagamento in paypal che rimanda alla postepay che è italiana, come dovrebbe procedere?
Grazie..
finalmente dhl italia ha aggiornato il sito....spedizione a Milano! direzione roma :)
Aggiornamento fresco per chi aspetta l' ordine da MM tramite DHL:
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 10:59
domani mi sà che arriva
Stesso aggiornamento anche io, allo stesso orario! però il mio direzione Bologna! ;)
ragazzi ho un amico che va in germania intorno al 10 di febbraio presso quale store conviene andare a conti fatti??? lui va a francoforte
vai qua
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
in riferimento mittente metti il codice dell'ordine tedesco.
imposta l'intervallo temporale
e in paese destinazione metti italia.
codice cliente lascialo vuoto
P.S. Ho cambiato l'intervallo della ricerca mettendo esattamente il giorno di partenza e me l'ha dato. Credevo che mettendo un giorno prima desse lo stesso risultato... :-[
Peppe1991 e altri... trattasi di sogno sperare di averlo in mano stasera?? Il mio deve arrivare in veneto... non molto distante...
ciao ragazzi stamattina i miei 2 nexus ordinati da mediamrkt sono arrivati da mailbox
avrei 2 domande fa farvi
1 il pacco pesa 0.8 kg,e il peso di entrambi i telefoni o mediamarkt ne spedisce uno x volta??
2 quanto devo ricaricare il conto mailboxe x fare la spedizione da 1000 euro???
credo non convenga sperare di averlo in mano stasera perkè di solito nelle altre spedizioni arrivava a destinazione il giorno dopo essere arrivato a milano anche se tutto è possibile :)
P.S.:ma guarda se mi arriva domani e io non ci sono perkè devo andare a roma per fare un esame all'universita XD
anche a me l'ha trovata mettendo come giorno di partenza la data di oggi 28 gennaio :)
domani dovrebbe essere in consegna
Meglio non illudersi dai.. cmq fossi al posto tuo, salterei di brutto l'esame senza ombra di dubbio.
Il pacco e unico e tu l assicurerai per 1000 euro...
Ps. Sei sicuro di riuscire a rivenderlo a 500???
consigliate gls o dhl????
ultima domanda e poi vi lascio stare :)
ma in descriptions of goods all'interno di mailboxde cosa devo mettere??
il tracking della prima spedizione??
Ma pagando con postepay tramite paypal ho il rischio che non accettino?