Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PMN
Io lo ho ordinato da gli stockisti, però mi dice ancora oggi in elaborazione.
Sono sfortunato io?
tranquillo, anche a me risultava in elaborazione(anche il giorno dopo) poi magicamente mi è arrivato...
-
io ho ordinato ieri mattina alle 2 (per intendere, alle 2 di notte) dagli stokisti oagato con paypal e poco fa mi è arrivata l'email con la tracciatura di bartolini (non ancora tracciabile... spero di averlo da me almeno per dopodomani :)
-
OK adesso è arrivata l'e-mail di conferma. Secondo voi in nord Sardegna in quando ci arriva?
-
Quote:
slumpolo
Io ordinato ieri sera a 295.99, i soldi dalla CC (paypal) se li sono presi subito...
Speriamo vada a finire bene. Lo ha preso qualcun'altro da wowcamera?
Ciao
tienici aggiornati :)
-
ciao ragazzi,ho trovato questo prezzo che secondo me è i più basso 335 spese incluse,volevo chiedervi se conoscete il sito e se è affidabile?
Ecco il link
Home - Joo Jea
-
Ragazzi consiglio pre-acquisto:
1. €375,00 garanzia Italia
2. €335,00 garanzia Europea
Help! :)
-
Quote:
framir
Ragazzi consiglio pre-acquisto:
1. €375,00 garanzia Italia
2. €335,00 garanzia Europea
Help! :)
€355 garanzia Italia su ebay (una mezzavia che accontenta entrambi i fronti)... LG NEXUS 4 E960 16GB GOOGLE PHONE BLACK NERO GARANZIA 24 MESI ITALIA | eBay
A tutti gli interessati a comprarlo qui: fate in fretta poiché l'inserzione scade tra quattro giorni (non credo venderanno tutti i 100 disponibili...)
-
Quote:
infoMatt
E posso garantire la serietà del venditore (se non bastasse il loro feedback)
-
Quote:
dell
E posso garantire la serietà del venditore (se non bastasse il loro feedback)
Tempi di spedizione per quanto riguarda questo venditore,che revisione vende??
-
Ragazzi ieri mattina ho comprato il nexus 4 dagli stockisti ma ancora segna lo stato della ordine in elaborazione e non mi e arrivata neanche l email per rintracciare il pacco...e normale?
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi ieri mattina ho comprato il nexus 4 dagli stockisti ma ancora segna lo stato della ordine in elaborazione e non mi e arrivata neanche l email per rintracciare il pacco...e normale?
Gli stockisti dicono sul loro sito che impiegano fino a 48 ore per l'invio del pacco... perché vi preoccupate tutti se non sono "in ritardo"? :)
Se leggi il thread comunque scopriresti che impiegano quasi sempre due giorni per la spedizione...
-
Quote:
d4g0
Tempi di spedizione per quanto riguarda questo venditore,che revisione vende??
a me ha spedito la sera stessa e è arrivato dopo 30h lavorative con corriere sda
-
Quote:
Rufyz
io ripeto, ho ordinato alle 2 del mattino (ieri) e stesso ieri pom è partito il pacco e mi era arrivata la mail degli stokisti dandomi la tracciatura e stamani è arrivata anche la mail da bartolini dicendomi che consegneranno domani... ottimo direi...forse oggi parte il tuo, credo che aggiornano le situazioni in serata
-
Una domanda in merito agli Stockisti.
Si può pagare in contrassegno?
-
Ok grazie mille ragazzi...speriamo bene :)
Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App
-
Quote:
dell
a me ha spedito la sera stessa e è arrivato dopo 30h lavorative con corriere sda
ciao, 30 ore lavorative sono 4 giorni, e' cosi' ? mi pare tantino.
magari lo avevi gia' scritto pero' per favore puoi farci sapere se e' con piedini, la rev e da quale mercato (Francia o Germania, ecc)
-
Quote:
fede91fede
Una domanda in merito agli Stockisti.
Si può pagare in contrassegno?
No, solo pagamento anticipato... glie l'avevo posta anch'io questa domanda ma mi hanno risposto picche...
-
Quote:
infoMatt
No, solo pagamento anticipato... glie l'avevo posta anch'io questa domanda ma mi hanno risposto picche...
Allora lo comprerò su Eprice visto che si può pagare in contrassegno.
Grazie dell'info.
-
Quote:
WaA968
ciao, 30 ore lavorative sono 4 giorni, e' cosi' ? mi pare tantino.
magari lo avevi gia' scritto pero' per favore puoi farci sapere se e' con piedini, la rev e da quale mercato (Francia o Germania, ecc)
scusami, ho sbagliato a scrivere non erano trenta ma 10/15, un giorno e mezzo di attesa, ho contato le ore totali anzichè le lavorative
piedini, dall'italia, rev 11
-
Quote:
Sysma
Asta finita!
Rettifico: Preso !!!!
Arrivato Ieri.... Perfetto... Italia con piedini !!!
-
Nexus 4 a €329 sugli stockisti...ottimo!
-
Buonasera ragazzi.Mi sono deciso ad acquistare questo Nexus 4.Noto però che c'è molta disparità nei prezzi.Vorrei comprarlo con garanzia italia.Per risparmiare l'unica strada è prenderlo on line?Mi pare di capire che con garanzia Italia il prezzo più accessibile sia su ePRICE. E' esatto?Inoltre siccome sono molti i siti che vendono questo telefono, si è sicuri di prendere l'ultima versione che mi pare di capire sia la 11 con i piedini?
Grazie
-
Quote:
antokr
Buonasera ragazzi.Mi sono deciso ad acquistare questo Nexus 4.Noto però che c'è molta disparità nei prezzi.Vorrei comprarlo con garanzia italia.Per risparmiare l'unica strada è prenderlo on line?Mi pare di capire che con garanzia Italia il prezzo più accessibile sia su ePRICE. E' esatto?Inoltre siccome sono molti i siti che vendono questo telefono, si è sicuri di prendere l'ultima versione che mi pare di capire sia la 11 con i piedini?
Grazie
Credo il migliore sia elettronicapoint su ebay, a 355, rev 11 con piedini e garanzia Italia :D
-
Quote:
infoMatt
Ciao,
sono un pelo hot, potresti per favore dirmi quale versione ha disponibile il venditore di Ebay? ....è chiedere troppo sapere anche che tipo di cpu monta il N4' (normal -fast - faster- ecc..)
-
Quote:
Argentax
Ciao,
sono un pelo hot, potresti per favore dirmi quale versione ha disponibile il venditore di Ebay? ....è chiedere troppo sapere anche che tipo di cpu monta il N4' (normal -fast - faster- ecc..)
Io non l'ho ancora preso, ma un utente (che ha pubblicato il messaggio sopra al tuo) dice rev.11.
Per la CPU non è dato sapere, potrebbe benissimo variare anche all'interno di uno stesso lotto produttivo, e quindi due terminali con numero seriale consecutivo potrebbero avere uno una faster e uno una normal... va a (_!_)...
-
Quote:
dell
Credo il migliore sia elettronicapoint su ebay, a 355, rev 11 con piedini e garanzia Italia :D
Ottimo prezzo e soprattutto noto che si tratta di venditore con affidabilità top!
Leggendo le pagine precedenti, ho notato che tu lo hai comprato da loro.
E' tutto filato liscio? Le istruzioni sono in italiano? Hai trovato pure l'auricolare?
Grazie
Edit: ho visto che sul loro sito lo vendono a 489..... un pò strano..... non è che c'è il trucco?
-
Quote:
antokr
Ottimo prezzo e soprattutto noto che si tratta di venditore con affidabilità top!
E' tutto filato liscio? Le istruzioni sono in italiano? Hai trovato pure l'auricolare?
Grazie
Edit: ho visto che sul loro sito lo vendono a 489..... un pò strano.....
Gli auricolari si trovano solo nella versione francese, non anche in quella italiana.
-
Quote:
antokr
Grazie
Edit: ho visto che sul loro sito lo vendono a 489..... un pò strano..... non è che c'è il trucco?
Tutto italiano, ma niente auricolari come ti hanno già detto. Ho notato anch'io la differenza ma ti posso assicurare che comprando su ebay va tutto bene (hanno 9000 feedback a dimostrarlo)
-
Quote:
dell
Tutto italiano, ma niente auricolari come ti hanno già detto. Ho notato anch'io la differenza ma ti posso assicurare che comprando su ebay va tutto bene (hanno 9000 feedback a dimostrarlo)
Ok. Da quanti giorni ce l'hai?
-
-
Quote:
antokr
Ok. Da quanti giorni ce l'hai?
Da ieri a mezzogiorno, ordinato giovedi verso sera, subito spedito al corriere, io del mio acquisto sono soddisfatto in tutto e per tutto
-
Quote:
Luca1383
Edit: N4 Italia a 349 :o:o
Visto anchio la news su glamoo ma attenzione La consegna è prevista entro 30 giorni lavorativi dalla chiusura della vendita
La vendita scade tra 6 giorni (quindi il 1 luglio) e contando 30 lavorativi si arriva al 9 agosto, aspettare 45 giorni per averlo risparmiando qualche euro è da pazzi !!
-
Quote:
wind8
Visto anchio la news su glamoo ma attenzione La consegna è prevista entro 30 giorni lavorativi dalla chiusura della vendita
La vendita scade tra 6 giorni (quindi il 1 luglio) e contando 30 lavorativi si arriva al 9 agosto, aspettare 45 giorni per averlo risparmiando qualche euro è da pazzi !!
Che poi di sto passo tra 45 giorni costa ancora di meno!! Lol
-
Quote:
wind8
Si infatti se lo dovete prendere italiano meglio su eBay a 355 in pochi giorni.
-
Un saluto amici!
Ex possessore di Galaxy Nexus ho appena acquistato il nexus 4 su amazon a 350 + 10 spedizione. Arriverà entro la fine della settimana prossima.
Vi aggiorno intanto buona serata a tutti!
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Ricevuto anche io oggi da ultimate fashion...tutto perfetto.. acquistato mercoledi' 19 sera tardi..spedito venerdì e ricevuto oggi pomeriggio. fattura per garanzia ricevuta via email. telefono italiano e completo di tutto. fantastici!!
-
Ma la rev 11 con piedini,oltre al seller di ebay,è commercializzata anche dagli altri venditori citati senza dover chiedere??
Nel senso,acquistando da marcopolo,stockisti,eprice,ecc ecc si ha la certezza che arrivi la versione 11 con piedini??
-
Quote:
kronos666
Ma la rev 11 con piedini,oltre al seller di ebay,è commercializzata anche dagli altri venditori citati senza dover chiedere??
Nel senso,acquistando da marcopolo,stockisti,eprice,ecc ecc si ha la certezza che arrivi la versione 11 con piedini??
Si, da quanto ho capito la rev 10 non è più prodotta quindi tranquillo :)
-
ragazzi ma sbaglio o elettronicapoint su ebay ha aumentato il prezzo??? ora riporta 359,99!!!!!!
Ed io che credevo dimunisse!!!Stasera lo ordino da ultimatefashion!!!
-
Arrivato oggi dagli stokisti e ordinato lunedi mattina...che dire, spettacolo anche il loro servizio e gli imballi fatti... Voto 10+ e francese con cuffie dentro... Ho fatto anche delle foto di tutto dopo magari ve le posto, ora ho l'adsl che non va... E son connesso cn il nexus...
Magari dopo vi do le mie prime impressioni....