Infatti anche le aste son calate...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
sicuramente sono io imbranato, ma credo che ci sia ancora qualcosa che non mi convince sullo stato della mia spedizione...
nel mio account mailboxde ho nella casella pronta per l'invio (1) se ci clicco sopra si apre la pagina dove c'è la scritta pronti per inviare, ma nella riga sotto c'è da.... a.... spedizione n..... ed infine inoltro ordine, ora se ci clicco sopra si apre la pagina con tutto il riepilogo della mia spedizione ed in fondo la scritta indietro e la scritta versione stampabile...
è giusto oppure dovrei ancora confermare magari cliccando su qualche altro tasto che non mi compare?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Preso da Mediamarkt in germania e fatto spedire ad un amico, domattina è in arrivo.....
......e meno male che facevi la morale all'epoca! Poi alla fine hai speculato anche tu come gli altri rivendendo i cellulari a caroooooooo prezzo! Bravo sono felice per te e benvenuto nel club dei cattivoni!
P.s. non seguo il thread.....ero di passaggio quindi non leggerò le tue eventuali osservazioni a riguardo......tanto saranno parole al vento!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
Beh peccato che ti sei perso il primo pezzo... uno l'ho regalato alla mia ragazza e 2 li o venduti a 420€ ..gli altri 2 li ho venduti a 1000€ in totale semplicemente perchè mi è stata offerta quella cifra tramite un mio amico, senza che io chiedessi nulla.. a lui sembrava un affare e a me pure.. cosa facevo, rifiutavo?
Ah già.. e se avevo intenzione di guadagnarci, li avrei venduti all'offerta più alta che ho ricevuto su subito.it, cioè 580€
Di solito a che ora arriva la mail da mediamarkt che preannunciala spedizione? L'ho acquistato sabato, speravo si muovesse qualcosa oggi.
buona sera a tutti.
volevo fare una domanda.. il giorno 25/01/13 mi è stato spedito da un conoscente il Nexus 4 (da Colonia). E' possibile che il giorno 26/01 mi sia arrivata una mail di DHL italia con indicato che c'è stato un errore e che il pacco non è stato recapitato correttamente all'indirizzo? (città Bergamo)..
ho provato a guardare il tracking con id tedesco (RV835108512DE) e risulta essere ancora alle poste tedesche (Roonstraße 40-42, 50674 Köln, Germania).
Tra l'altro sulla mail di DHL italia c'è solo riferimento di un ID: IT72792600-918, ma inserendolo sul sito di DHL italia non mi trova alcun risultato..
a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? sono un pò confuso
occhio che in questi giorni sono partite molte mail false (phishing) che sembrano inviate da DHL...guarda sul profilo facebook di DHL Italia
Occhio che oltre a quello che dice sirius (verifica) ti dico che RV con codice alfanumerico non viene preso in carico da DHL in Italia ma da Poste Italiane quindi devi tracciarlo come una raccomandata sul sito Poste Italiane. Lo trovi non registrato fino al momento in cui viene scansionato a Milano CMP Windows proveniente dall'estero (DE) e da lì lo segui come se fosse una spedizione italiana.
Ciao :)
500€ non è tanto se consideri saturn (o ma MM devi controllare quando è disponibile + sbattimento) + spedizione + sbattimento. Lui ha pagato il cellulare x attendere zero e sbattersi zero meno di cento euro in più di te ... Un prezzo onesto. Diverso è se lo avessi preso dal playstore a 350 + spedizione (circa 380) e venduto a 580.
Non faccio un discorso morale. Ognuno fa quello che vuole ma in italia il cell costa di più di 500 e spesso non è disponibile subito.
Se mi permetti una critica venderlo a cosi poco e cosi pochi pezzi non è un gran guadagno.... Ma hai fatto felici 2 amici
Parere personale.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quindi non c e l hanno?
ciao a tutti raga,sto seguendo l'argomento da una settimana circa,vorrei chiedevi delle domande se posso :) non vorrei sbagliare. In pratica ho visto che in prima pagina il prezzo migliore è con : PLAYSTORE.DE + MAILBOXDE.COM, esatto? Ci sono delle complicazione con questo oppure è meglio scegliere un altro? buona serata a tutti!
Arrivato oggi! 9gg per arrivare dalla Germania e un totale di 45gg dall'ordine sul playstore. E' stata dura ma finalmente è qui! Favoloso!
cavoli 45 giorni in totale??? quanto hai pagato in totale?
Ciao a tutti, io ho seguito quasi tutto il post e ho seguito l'acquisto su Saturn e successivamente mailboxde! Ho avuto il telefono in 20 giorni! Il telefono è una bomba! Ciao a tutti e grazie dell'aiuto! :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ragazzi io vorrei comprarlo questo telefono,la mia paura è per la garanzia...girando tra i forum ho letto di gente che dopo pochi giorni dalla ricezione del telefono ha avuto problemi e non sapevo a chi rivolgersi....la garanzia potrebbe davvero essere un buon motivo x non prenderlo?
Ragazzi, su saturn.de posso comprare con la postepay?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
il mio nexus si sta facendo il giro dei monumenti a Milano!! anche i vostri?? è da sta mattina che è in giro per milano....mah, dite che c'è una remota possibilità che arrivi entro domani?
Edit: sono di Cesena
ragazzi ma a voi oltre al foglio di mediamarkt col seriale vi è arrivato lo scontrino?o per la garanzia basta solo quello?
Domanda idiota, ma quando il telefono passa tra germania e italia viene innqualche modo controllato il suo contenuto interno? Non so con qualche raggio x o cose simili?
Vi domando questo perche se uno comprasse un tel su ebay e il venditore inviasse una scatola di bicchieri nessuno potrebbe provare il contrario... Che dite?
è la traduzione italiana che fa schifo, andate a vedervi la pagina inglese :)
io per ora ho questo
Monday, January 28, 2013 Location Time
3 Departed Facility in MILAN - ITALY MILAN - ITALY 23:45
2 Processed at MILAN - ITALY MILAN - ITALY 23:25
1 Shipment information received MILAN - ITALY 10:59
quindi dovrebbe esser partito per roma ieri sera, a breve arriva alla sede DHL e dovrebbero metterlo in consegna
Guardate invece a me che roba, ci ha messo un giorno per arrivare dall' Inghilterra all' Italia, e poi una volta a Milano è cominciato il calvario italiaco! :bd: Praticamente è fermo a Milano da quasi 4 giorni, hanno messo la consegna stimata massima per oggi, ma se è ancora fermo a Carpiano non vedo vom possa farcela ad arrivare a casa mia oggi, (sono di Termoli, Molise).
Vi incollo il tracking che parla da solo:
Carpiano, Italy 28/01/2013 22:15 Scansione arrivo
Milano, Italy 28/01/2013 22:00 Scansione partenza
Milano, Italy 26/01/2013 4:52 Scansione arrivo
Barking, United Kingdom 25/01/2013 6:15 Scansione partenza
25/01/2013 0:09 Scansione arrivo
London, United Kingdom 24/01/2013 22:35 Scansione partenza
Consegna programmata:
Martedì, 29/01/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Arrivato - Carpiano, Italy, Lunedì, 28/01/2013
E meno male che UPS è il miglior corriere, ahahahaha, certamente non UPS Italia. W l' italia! :O
Guardate invece a me che roba, ci ha messo un giorno per arrivare dall' Inghilterra all' Italia, e poi una volta a Milano è cominciato il calvario italiaco! :bd: Praticamente è fermo a Milano da quasi 4 giorni, hanno messo la consegna stimata massima per oggi, ma se è ancora fermo a Carpiano non vedo come possa farcela ad arrivare a casa mia oggi, (sono di Termoli, Molise).
Consegna programmata:
Ultima posizione:
E meno male che UPS è il miglior corriere, ahahahaha, certamente non UPS Italia. W l' italia! :O
Basta che arriva... Tanto se avete deciso di prenderlo all estero non andavate di certo di fretta.
Guardate invece a me che roba, ci ha messo un giorno per arrivare dall' Inghilterra all' Italia, e poi una volta a Milano è cominciato il calvario italiaco! :bd: Praticamente è fermo a Milano da quasi 4 giorni, hanno messo la consegna stimata massima per oggi, ma se è ancora fermo a Carpiano non vedo come possa farcela ad arrivare a casa mia oggi.
Consegna programmata:
Ultima posizione:
Guardate invece a me che roba, ci ha messo un giorno per arrivare dall' Inghilterra all' Italia, e poi una volta a Milano è cominciato il calvario italiaco! :bd: Praticamente è fermo a Milano da quasi 4 giorni, hanno messo la consegna stimata massima per oggi, ma se è ancora fermo a Carpiano non vedo come possa farcela ad arrivare a casa mia oggi.
Consegna programmata:
Ultima posizione:
Arrivato ora!!!!! Esattamente 4 giorni lavorativi
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
I nexus dopo il giro al duomo di Milano di ieri hanno deciso di farsi un giro per le strade della Capitale... Ma non potevano venire direttamente sotto l'Etna??? :bd: