:) :)
cmq alla fine ho preso solo la spediozione senza aggiungere nessuna opzione,voi avete messo qualkosa??dite che in settimana mi arriva
Visualizzazione stampabile
Secondo me c'è in ballo una gara per la domanda più oscena... non si spiega in altro modo O.O
Se seguiste LA PRIMA PAGINA e il FAQ riuscireste a comprare questo benedetto telefono in meno di 5 minuti!
Ci riuscirebbe pure la mia bisnonna di 9800 anni!
La maggior parte di voi avrà dai 16 ai 30 anni.. un po' di ELASTICITA' MENTALE sarebbe gradita..
scusatemi.
ragazzi una volta ritirato dal corriere in Italia, quanto tempo impiega a muoversi il pacco?? E' possibile che arrivi già in giornata??
io ho ancora problemi per farmelo spedire, ma sabato paypal mi ha confermato che sbloccavano i soldi a favore di mailboxde ed invia vano una mail per farmi spedire il pacco, ma infatti ora sul conto PayPal la transazione risulta effettuata, ma sul conto di mailboxde del mio account l'importo è ancora zero e di conseguenza non mi fa completare la spedizione, ho inviato diverse email a mailboxde ma non ho ricevuto risposta
comportamento poco serio
cosa mi suggerite di fare?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Sperando di fare cosa gradita, vado volutamente OT, postando la risposta da parte di Saturn Italia circa l'assistenza su suolo italiano:
"in riferimento alla Sua richiesta, la presente per comunicarLe che Mediamarket resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento.
Potrà recarsi presso il negozio Saturn in Italia a Lei più vicino, con il prodotto in questione e la documentazione d’acquisto, per attivare la procedura di assistenza.
Per conoscere i punti vendita, può collegarsi al seguente link:
Punti Vendita Saturn in Italia | Saturn
e selezionare la voce “Punti Vendita” dal menu a sinistra.
Restando a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo distinti saluti.
Servizio Clienti Saturn
Barbara
"
in merito alla procedura della pagina iniziale, che ho riportato in quote per completezza, vi invio una mail ricevuta da MailBoxDe in merito ad una mia domanda per un problema che avevo avuto con l'ID:
Che dite?Quote:
-------------------------------------
Hello Giuseppe,
Thank you for your email. Yes, your ID is correct. The address you have used is not ideal, but I think, that the shipping will arrive, because all the important address data are included. For next shipping, please folow this instructions:
Please cite Mailboxde.com always in the first line - Deutsche Post often requires this form. It is often necessary to replace the registration forms for the Vor- und Nachname: Mailboxde.com and in Firmenname type Your Name: Mailboxde.com, ID 4949. If there is a possibility to split the street into 2 lines, write your name and ID in the first line and the real street in the second line: Dresdner Str. 9.
Do not hesitate to contact me for further details.
Sincerely,
Mailboxde.com
-------------------------------------
alla fine ho dovuto telefonare a mailboxde e con il mio inglese arrangiatissimo ed aiutato dal google traduttore, gli ho fatto capire che il pagamento paypal lo aveva inviato, di conseguenza ho potuto procedere con la spedizione, l'unica cosa che avendo fatto tutto di corsa perchè dovevo uscire x lavoro, volevo chiedere se è normale che adesso si trovi nella casella pronto per la spedizione e quando mi daranno il numero di tracking non vorrei aver saltato qualche passaggio
grazie
una domanda per chi ha acquistato da mediamarkt.de, quando danno il prodotto disponibile significa che lo hanno realmente (quindi spediscono il giorno successivo)?
non è cosi scontato, ma normalmente mediamark riesce a spedire il giorno successivo, è successo che abbia spedito anche il giorno stesso, ma alcune volte ci sono voluti un paio di giorni.
Se guardi il foglio con gli acquisti gia effettuati puoi farti un'idea.
https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
Vale la pena prenderlo per rivenderselo e guadagnarci 50 euro???
scusate sono rimasto indietro con la discussione... del play store non si sa ancora nulla?
per ora nessuna novità, almeno che io sappia.
comunque se vuoi puoi controllare la disponibilità attraverso questo sito che monitora tutti i vari play store
Google Nexus Devices World Availability Checker
esiste anche l'equivalente applicazione per android
Cioè, ma vi rendete conto?? in 3 giorni il telefono ha attraversato la Germania e passato ben due spedizioni diverse e ora che in Italia, è da sabato che è fermo a Milano e non si muove. Speravo che almeno in giornata si muovesse un pochino, invece vedo che ha fatto solo qualche km, da un centro di smistamento ad un altro... scandaloso...
Ciao a tutti questa mattina mi è arrivato il tanto desiderato nexus 4 ora devo provarlo e configuarlo c'è qualcuno che l'ha giaà fatto? bisogna avere già la connessione dati attiva o si può fare tramite wifi?
niente, in tutto oggi io non ho avuto alcuna modifica sul tracking, è rimasto tutto cosi come venerdi:
Schermata 2013-01-28 alle 18.06.17.png
mi chiedo se ci sono problemi o se il pacco stia cmq arrivando ma non mi dice più dove si trova...se scrivo il codice sul sito italiano di gls non mi trova nulla, se lo scrivo sul sito gls group stessa identica situazione che vedo dal sito geis parcel.
ragazzi, io in teoria avrei un contatto in america, ma, se anche riuscissi a fargli iniziare la transazione:
li costa 349 dollari giusto ? che si tradurrebbero in 260 euro circa
quali sono stati fin ora i tempi di restock?
quanto mi verrebbe a costare in media una consegna dagli usa ? (so che il prezzo varia in base all"operatore di spedizione" chiedevo una valutazione media)
A me da stamattina segna :
Allegato 43648
voglio sperare che si è mosso un pò e domani mi arriva a casa se no è al quanto ridicola come cosa!!
tranquillo, di solito viaggiano di notte, la mattina arriva e lo mettono in consegna...almeno per la tratta milano roma :)
la notifica di spedizione su dhl in italia qualcuno l'ha messa?