Visualizzazione stampabile
-
io domani sento un parente in francia e in linea di massima ne prenderei 2, un x me e l altro da vendere,(se qualcuno interessato)... ordino il 13 speriamo che google spedisca subito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ragazzi ma come è possibile. Ne in svizzera costi ancora meno del play store...cioè che fanno c vanno a perdere quasi...mm sempra un po strana come cosa.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Probabilmente perchè lì l'iva è l'8%... se guardi lì tutti gli smartphone costano molto meno rispetto all'italia o qualsiasi altro paese europeo.
-
ragazzi mi aggiornate sulla situazione in svizzera?
Abito vicino a Milano e mi sarebbe comodo andarlo a prendere a mano.
-
Quote:
Kele
ragazzi mi aggiornate sulla situazione in svizzera?
Abito vicino a Milano e mi sarebbe comodo andarlo a prendere a mano.
Si dice che dovrebbe uscire fra 2 settimane nei mediamarkt svizzeri a 399 chf.. per adesso non c'è altro da aggiungere.
-
Quote:
marius9900
Probabilmente perchè lì l'iva è l'8%... se guardi lì tutti gli smartphone costano molto meno rispetto all'italia o qualsiasi altro paese europeo.
beh bisognerebbe organizzare una spedizione in svizzera io sarei del gruppo ovviamente..........
-
A me non sembra che in Svizzera i prezzi siano così bassi:
http://fr.toppreise.ch/index.php?a=294030
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
mauge
beh vedendo quel sito direi proprio di no ma si stava parlando di mediamarkt svizzero se non sbaglio......
-
-
Quote:
mauge
ma non l ho saputo trovare io l n4 su quel sito o non ce proprio?...............
-
Scusate ma su handyshop si può comprare con partita iva oppure lo si può fare solo su handtec?
Grazie. :)