Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coloxim
saranno scappati con la cassa...
aahhuahuauha
magari su qualche bella spiaggia sotto il sole cocente...
ahahah
a me interessa per il nexus 10 che al contrario del 4 dovrebbero essere già disponibili in stock
-
Ciao ragazzi..
Qualcuno per caso ha notizie da handyshop? Io ho ordinato e pagato da loro ad inizio novembre e tutto tace.. se qualcuno ha fatto l'ordine da loro mi mandi un MP così magari ci aggiorniamo sulle novità in privato.
Grazie
-
Quote:
xcloud
Ciao ragazzi..
Qualcuno per caso ha notizie da handyshop? Io ho ordinato e pagato da loro ad inizio novembre e tutto tace.. se qualcuno ha fatto l'ordine da loro mi mandi un MP così magari ci aggiorniamo sulle novità in privato.
Grazie
Finche' nel playstore tutto tace, dubito che siti del genere possano avere qualche risposta in merito
-
Suppongo (ma probabilmente sbaglio..) che siano due canali di distribuzione completamente diversi. Spero solo che arrivi prima di natale.. anche se ho i miei seri dubbi
-
Quote:
xcloud
Suppongo (ma probabilmente sbaglio..) che siano due canali di distribuzione completamente diversi. Spero solo che arrivi prima di natale.. anche se ho i miei seri dubbi
E' sempre LG che distribuisce, quindi non credo cambi molto tra playstore e qualsiasi altro negozio online. Al momento sembra che gli unici ad averlo disponibile sono i rivenditori ufficializzati al day one. Il resto non ha la minima idea di quando e se arrivera'
-
Quote:
xcloud
Ciao ragazzi..
Grazie
Ho inviato un'email di richiesta info venerdi', sto aspettando una risposta.
-
Quote:
mauge
Ho inviato un'email di richiesta info venerdi', sto aspettando una risposta.
Io ne ho inviata una settimana scorsa... mi hanno chiesto di attendere... e che appena avranno informazioni certe mi faranno sapere...
Non hanno nemmeno loro la minima idea di quanto tempo ci voglia!
-
Quote:
leoleoleo
E' sempre LG che distribuisce, quindi non credo cambi molto tra playstore e qualsiasi altro negozio online. Al momento sembra che gli unici ad averlo disponibile sono i rivenditori ufficializzati al day one. Il resto non ha la minima idea di quando e se arrivera'
e chi sono questi rinvenditori ufficializzati al day one?
-
Regazzi "Nexus 4 disponibilie A BREVE da Expert"!
-
Quote:
ezechiele2517
e chi sono questi rinvenditori ufficializzati al day one?
In UK O2 e carphone ne hanno disponibili. T-mobile in america penso ne abbia, germania e spagna non ne ho idea.