Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngeloRusso
Appena arrivato.. É perfetto! Nulla da invidiare a nessuno smartphone,ma sono gli altri a doverlo invidiare!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
immagino...ma prenderlo a quel prezzo sinceramente mi fa passare la voglia di comprarlo, soprattutto tenendo conto che è un prodotto import e sapendo quanto è costato a loro! :)
-
Quote:
zanettiilcapitano
immagino...ma prenderlo a quel prezzo sinceramente mi fa passare la voglia di comprarlo, soprattutto tenendo conto che è un prodotto import e sapendo quanto è costato a loro! :)
a loro chi?
-
novità dai vari dropshipper tedeschi?
-
Quote:
bibo68
a loro chi?
gli stockisti in questo caso...ma anche agli altri rivenditori che lo offrono oltre i 500€! parliamoci chiaro, comprarlo import a 529, 549, 577 o tutti i prezzi che si sono visti è abbastanza una fregatura, soprattutto sapendo quanto in realtà gli è costato e che per la garanzia in italia da lg non si è coperti
-
Quote:
sticozzi
Io ho un amica che vive a new york se me lo prende che dovrei fare per portarlo in italia?? Se lo mette in valigia eviterei tasse???
qualcuno sa??
-
Quote:
zanettiilcapitano
gli stockisti in questo caso...ma anche agli altri rivenditori che lo offrono oltre i 500€! parliamoci chiaro, comprarlo import a 529, 549, 577 o tutti i prezzi che si sono visti è abbastanza una fregatura, soprattutto sapendo quanto in realtà gli è costato e che per la garanzia in italia da lg non si è coperti
fai un pronostico!...quanto pensi gli sia costato a gli stockisti!
-
Quote:
bibo68
Si, in ogni caso non è un affare a quel prezzo, soprattutto Europa, ma dato che Italia mi sa che non lo vedremo mai... rotfl
-
Visto il comportamento di LG Italia, penso che mi farò un Galaxy Nexus.
-
Quote:
bibo68
bè, di sicuro sotto i 400€! i conti me li sono fatti e importandolo di persona dagli usa mi verrebbe a finire meno di 380€ (nella peggiore delle ipotesi e prendendone 4). Loro lo importano da germania e uk, anche lì facendomi il conto sempre per 4 terminali sarei andato a spendere 370€, il mio problema però è legato alla carta di credito e alla disponibilità. Ora, tenendo conto che la disponibilità è un problema anche loro, che i loro ordini vanno ben oltre ai 4 terminali e che hanno i loro canali dove poterlo acquistare (non credo proprio che lo paghino 399£, lo prenderanno tramite qualche rifornitore in uk che sicuramente lo fa pagare meno o quanto il play store), a loro i terminali verranno sicuramente meno delle cifre che pagherei io per importarlo di persona qui in italia in quantità ridotte
-
Quote:
zanettiilcapitano
bè, di sicuro sotto i 400€! i conti me li sono fatti e importandolo di persona dagli usa mi verrebbe a finire meno di 380€ (nella peggiore delle ipotesi e prendendone 4). Loro lo importano da germania e uk, anche lì facendomi il conto sempre per 4 terminali sarei andato a spendere 370€, il mio problema però è legato alla carta di credito e alla disponibilità. Ora, tenendo conto che la disponibilità è un problema anche loro, che i loro ordini vanno ben oltre ai 4 terminali e che hanno i loro canali dove poterlo acquistare (non credo proprio che lo paghino 399£, lo prenderanno tramite qualche rifornitore in uk che sicuramente lo fa pagare meno o quanto il play store), a loro i terminali verranno sicuramente meno delle cifre che pagherei io per importarlo di persona qui in italia in quantità ridotte
...dunque soluzione 1: se lo prendono da un rivenditore come penso...sapendo la richiesta alta ed i pochi pezzi, anche il loro fornitore gli avrà tirato il collo!
soluzione 2: se lo prendono da un play store europeo gli costa...350 terminale 10 spedizione interna 15 spedizione verso Italia (375) lo vendono a 530 spese incluse, quindi dai 530 togli 375 (prezzo completo da play store, spese non detraibili perché acquisto fatto da privato) 10 di trasporto al cliente finale e 90 euro di iva che versano per la vendita di 530...quanto gli rimane...una cinquantina di euro!
sotto i 50 è beneficenza!
credo che ne abbiano presi pochi guadagnandoci quasi niente solo per immagine!