in teoria. guarda il link che ho postato sopra se mastichi l'inglese
Visualizzazione stampabile
io credo che non sia una questione di punto di vista!
io credo che tu non abbia ben chiaro il mondo del commercio...e non è obbligo che ti sia chiaro, però trattieniti un attimo prima di fare i conti in tasca ad altri!
prendiamo il conto che hai fatto sopra, torna tutto fino a quando tu dici che gli restano 129 euro...peccato che su quella vendita loro devono versare il 21% di iva quindi come giá ti avevo spiegato togli una novantina di euro e vedrai che fanno quasi pari!
...ma anche su questa cosa potrebbero averlo scelto, facendosi pubblicitá sbandieranno che sono i primi in Italia ad averlo ed i più economici!
come contraddirli per ora!
non me ne volere, ma certe cose vanno chiarite, i loro motivi non li conosco, ma rispetto chi fa certe mosse e chi glieli compra a quel prezzo!
poi che siamo in accordo sul fatto che sia troppo è un altro discorso, ma anche qui ci sarebbe tanto da dire!;)
A quel prezzo per me se lo possono tenere rotfl
Se vi interessa nel market tedesco è disponibile
no tranquillo, hai perfettamente ragione se la metti su quel piano...io comunque di commercio non ne capisco una mazza, mi limito solo a fare dei paragoni (molto campati per aria) tra il prezzo a cui posso ottenerlo io e quello che mi viene proposto, e quindi non capisco come mai ci sia tutta quella differenza! poi se qualcuno come te me la fa capire come hai fatto posso anche giustificare loro che lo vendono a quel prezzo ;) per il resto sono il primo a dire che se fosse stato venduto dall'inizio a 599€ ovunque non si sarebbe lamentato nessuno, perchè alla fine li "vale" se paragonato agli altri top di gamma in circolazione a quelle cifre! ma a quel punto io stesso non mi sarei avventurato nell'acquisto e non averi venduto il mio nexus s visto che ho sempre preso telefoni al di sotto dei 400€ perchè credo che spendere di più per un telefono è pura follia (ma questo è solo per un mio modo di pensare). Purtroppo qui alla presentazione è stato offerto e promesso un prodotto con un determinato prezzo e poi ci si trova in questa situazione al quanto assurda...è questo il motivo per cui prenderlo a prezzi spropositati mi fa storcere il naso, per un semplice fatto di principio, di rispetto e di parola data! per me ci sarebbero gli estremi per un bell'appello all'associazione dei consumatori o entità del genere...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi e se si reputa che comunque il terminale vale quei 529, 599 o più liberi di spenderli!
in stock anche in germania bene bene le cose iniziano a smuoversi pure per l europa........
prendetelo anche uno per me!