in spagna ancora fuori stock...a sto punto non so se vale ancora la pena sperare.....
forse conviene andare su un altro tel ed aspettare il prossimo nexus.....:'(
Visualizzazione stampabile
in spagna ancora fuori stock...a sto punto non so se vale ancora la pena sperare.....
forse conviene andare su un altro tel ed aspettare il prossimo nexus.....:'(
Scusate, ma nel play store inglese a sterline lo vendono il NEXUS da 16 GB???
Allora io ho fatto così: sono andato sul sito handytick.de e ho pagato il nexus 4 398,95 tramite Paypal e mi sono state aggiunte i costi di spedizione con dhl tedesca quindi totale 403,94 poi sono andato sul sito di paypal ed ho aggiunto ulteriori 20 euro al loro conto per farmelo spedire in italia.
quindi ricapitolando sono 398,95+25 euro.
P.S.:Prima di fare ciò mandagli una mail chiedendogli se spediscono in Italia così almeno sono già al corrente e vai sul sicuro.
La tua riflessione potrebbe essere anche azzeccata.. Non solo in Italia..ma anche in Svizzera, Olanda, Belgio..non vorrei che per i problemi che si sono verificati e per la strategia commerciale di LG, Google abbia bloccato, per quanto contrattualmente possibile, i rapporti e stia pensando di risolverla con una "nuova" versione del nexus, magari con Samsung, che assieme, in 4-5 mesi riuscirebbero a mettere in produzione..
Quote:
Originariamente inviato da MatteoBeltrame
Si sullo store inglese lo vendono in sterline per un importo corrispondente a 349 Euro (vat inclusa)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da BlueBlood
Ma ti hanno detto quando sarà disponibile?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
io avevo riportato tempo fa l'esperienza di un utente che aveva provato a prendere un nexus 7 a luglio e gli avevano bloccato l'account...comunque se ti fai un giro su un famoso blog/forum di tecnologia (forse hai già capito di quale sto parlando) hanno aperto una sezione identica a questa e quell'utente ha scritto proprio lì la sua esperienza col nexus 7 dicendo di non essere l'unico a cui è successa