ma il tuo parente non può spediterlo in posta?sicuramente ci sarà qualche metodo di spedizione internazionale tracciabile.
Visualizzazione stampabile
Stamattina ho scritto nuovamente a HandyShop.de... per chi avesse come me effettuato l'ordine da loro...
Ho chiesto se avevano ricevuto notizie dal Play Store sui tempi di consegna dei Nexus 4 16GB visto che ora sono in STOCK in Germania... mi hanno risposto che non sanno ancora nulla.
Chiedono di attendere con pazienza... o eventualmente (visti i tempi di attesa) è possibile procedere con la cancellazione dell'ordine...
Che si fa??? :'(
Ragazzi, so che è una domanda che probabilmente è stata già fatta, ma:
si può pagare con una carta prepagata (tipo Postepay italiana) fatta nel paese di provenienza, sul Play Store di quel paese?
Per esempio: se io ho una carta prepagata spagnola, posso pagare con quella sul Play Store spagnolo?
Se sì, devo affidarmi a Paypal/Google Wallet per pagare o posso pagare direttamente con quella?
Ci sono quattro fattori da considerare:
Uno è la carta del paese dal quale compri, e per te non è un problema.
Uno è la provenienza "di rete" del pc che usi, se sei in Italia non puoi acquistare sui playstore esteri, devi utilizzare dei proxy!
Uno è l'inidirizzo di fatturazione e di spedizione, che se è italiano Google personalmente non accetta!
Uno è l'account Google, stesso discorso, se è un account italiano "ti attacchi" rotfl