Mi pare che lui ha la commissione del 4%, comunque non è tanto. Evita i doppi post, elimina i doppi ;)
Visualizzazione stampabile
Comunque ragazzi io sono sempre più soddisfatto del mio acquisto da Getgoods.de a 414 euro spedito con pagamento Paypal.
Tutto liscio senza rigiri e furbate illegali, senza problemi di dogana, ecc.
Ancora non mi hanno informato sulla data di spedizione. Ma sono fiducioso che avverrà in tempi umani!
Getgoods.de e Handyshop.de sono siti gemelli.
Prezzo del Nexus 4: 399 euro,
Spedizione (DHL): 15,90 euro.
Per info potete scriverli anche in inglese a : service@htm-gmbh.com
Parlando con Jacksdelivers mi hanno detto che per la garanzia non ne sanno nulla, ma nel caso si rompesse e io avessi bisogno della garanzia, potrei inviargli il cell a mie spese e poi lo faranno riparare a LG Uk, e poi tornare da me sempre con spedizione a mie spese...
Ancora no. Ma spero che i tempi non siano troppo lunghi.
Stamani mi hanno scritto che stanno ricevendo tantissimi ordini, quindi sbrigatevi se non volete aspettare Natale! :D
Vi quoto tutti e due devo farcela fino a martedi ahahah
intanto su amazon.it stanno arrivando delle custodie, questa non è male e costa veramente poco
Emartbuy ® Nero / Nero Premium Pu Slide Pelle Con Custodia / Case / Custodia / Porta (Formato 3Xl) Con Meccanismo Tab Pull Adatto Per Lg E960 Nexus 4: Amazon.it: Elettronica
è un bonifico tale e quale ad un altro solo che oltre all' IBAN devi aggiungere il codice BIC/swift che ti comunicheranno insieme all' IBAN.
una cosa di diverso è che se gli fai un bonifico in euro costa come un bonifico interno all' Italia, se invece glielo fai in sterline ti applicano una spesa aggiuntiva (7/8 euro circa) ma se lo fai in euro la commissione di cambio la applicano al destinatario!
spero di esserti stato di aiuto, così è un altro NEXUS 4 che si aggiunge alla lista!;)
è un mio amico se ci sono da pagare commissioni preferirei pagarle io.... mmm..purtroppo non è molto pratico di queste cose, ed è la solo per lavoro... già mi sa che avrà difficoltà a trovare l'iban :S lunedì mi informo meglio direttamente in banca.... cmq se tutto dovesse andare a buon fine sono 2 Nexus 4 :P
Io come custodia ho preso questa
WHITE PULL TAB LEATHER POUCH CASE SKIN COVER FOR LG NEXUS 4 E960 | eBay
C'è anche con la penna ma chissene..
Comunque mi sa che lo prendo a breve.. è meglio getgoods o Handyshop?
L'ho comprato da Handyshop (414,90 EUR) ...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
quindi handyshop, getgoods, hoh...uno vale l'laltro??
qui:
http://www.handyshop.de/hersteller/l...5162555&gclid=
Non lo so, spero che arrivi entro 2 settimane...
Ragazzi ma da 399 passa a 405 per i "resi",la spedizione costa solo 10 euro scarsi? Che spedizione è?
Grazie!
P.S. Si può pagare anche in contrassegno? C'è l'opzione!
Il telefono viene € 399,00 e la spedizione € 15,90 (Totale € 414,90)
Gewählte Versandart: Versand EU
EU Versand 14,90 EUR + 1 EUR pro kg Gewicht
Bitte beachten Sie, dass eine versandkostenfreie Lieferung nur innerhalb Deutschlands über den DHL Standardversand möglich ist.
Credo che su Getgoods.de/Handyshop.de solo i tedeschi possano acquistare in contrassegno.
La spedizione avviene con DHL, la posta tedesca.
Speriamo che arrivino presto voglio leggere le prime opinioni e recensioni :)
Mia cognata va a londra il prossimo weekend, mi sapete dire se e a quanto lo venderanno nei negozi? Ovviamente non può acquistarlo da play store.
Ma perché non comprarlo in america utilizzando il servizio di consegnato.com? Il forum lo reputa illegale? Non lo è comunque. In tal caso mi scuso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
consegnato.com? ..punto primo non esiste più da un anno e punto secondo un sacco di persone l'hanno preso in quel posto grazie a loro.
Se volete comprarlo negli usa usate usabox, ce ne sarebbero anche altri, però è l'unico che mi sento di consigliarvi avendolo usato più volte.
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
Non sapevo non esistesse più. In ogni caso io non ho avuto problemi a farmi spedire una racchetta dalla California tramite loro e conosco anche altre persone che sono rimaste soddisfatte del servizio. Ma parliamo del 2010. Poi non so cosa sia successo. Sul sito effettivamente consigliano questo usabox.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
domanda per bibo68, tu che hai comprato il telefono su handtec cosa bisogna mettere nel campo Voucher Code? sarei intenzionato a prenderlo lì entro il 20 novembre ma vorrei capire bene come va compilata la richiesta (è la prima volta che acquisto online) e questa voce mi è nuova! XD
Preso anch'io su handyshop.de, come era prevedibile non ho resistito
Se qualcuno è interessato io potrei vendere Nexus 4 a 430 €! Il guadagno nn è mio ma del mio amico in Germania ke vuole lucrarci un po sopra, a me fa risparmiare le spese di spedizione se glielo vendo io. Consegna a mano, a Napoli Zona Vomero. I soldi ovviamente li devo ricevere prima, per questo con l unico interessato potrei incontrarmi 5 minuti di persona domenica mattina entro le 14!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Davvero pensi che scrivendo che DHL è la posta tedesca, la gente la paragona alle nostre poste??? Gli utenti qui dentro sono interessati a un Nexus, telefono 'di nicchia', e credi che non conoscano la qualità di DHL?
Anche la vecchietta che abita davanti a me conosce bene DHL.
Bah, che interventi leggo a volte!
Data di spedizione, il pre-ordine
Regno Unito, Austria, Polonia, Irlanda, Olanda: Pagamento anticipato, PayPal da 15,90 €. Germania: Pagamento anticipato, carta di credito, PayPal, sofortueberweisung.de, Giropay € 6,90. Contrassegno € 12,90 più € 2,-tassa postale.
Consegna ad altri paesi su richiesta.