CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1304 di 1732 primaprima ... 30480412041254129413021303130413051306131413541404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,031 a 13,040 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13031
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Eh, non volevo dirlo, non ne ho le prove, ma sono certo anche io che sia così.

    Peraltro stamattina stava a 22, poi è salito a 26. Poi come detto qui da qualcuno è arrivato a zero, e poi di nuovo a 21.

    Insomma, c'è solo da sperare che ce lo spediscano e che vada tutto bene.
    a spedirlo lo spediscono, come riportato qui da alcuni utenti. Solo che mantengono questo piccolo difetto dei tempi di spedizione, molto insoliti, visto che se uno il prodotto ce l'ha in magazzino il giorno dopo (se non il giorno stesso) del pagamento si può tranquillamente spedire.
    In ogni caso loro si dimostrano molto seri, perchè avvertono l'acquirente di questi tempi di spedizione lunghi, anche io ho acquistato consapevole di questa cosa.
    L'unica cosa che posso fare è stare qui a sperare che spediscano il prima possibile! (o meglio, facciano questo ordine dei "nostri" telefoni, gli arrivino e poi ce li spediscano a noi!)

    Edit: aggiungo una cosa, secondo me altro che rimanenze di magazzino, questi qui il magazzino proprio non ce l'hanno, facendo così abbattono parecchi costi, diciamo che sono un'azienda abbastanza "furba".
    Ultima modifica di JarJarBinks; 23-04-13 alle 14:39

  2.  
  3. #13032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cLLii Visualizza il messaggio
    ragazzi in un giorno è arrivato da globalwork.
    MOLTO veloci e seri.L'unica cosa è che i sigilli "neri" sulla confezione non c'erano.
    rev 11 con piedini? paese di origine? Romania?

  4. #13033
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JarJarBinks Visualizza il messaggio
    Edit: aggiungo una cosa, secondo me altro che rimanenze di magazzino, questi qui il magazzino proprio non ce l'hanno, facendo così abbattono parecchi costi, diciamo che sono un'azienda abbastanza "furba".
    Probabilissimo.

    Comunque io ripeto, ho comprato sulla certezza che il medesimo prodotto è arrivato al mio amico dal medesimo sito. Adesso qui vedo che siamo in tanti ad aspettarlo, per cui aspettiamo con fremente serenità.

    Comunque i miei "10 giorni" sono agli sgoccioli. Imho non manterranno "i patti", per quel che riguarda il mio ordine di lunedì scorso e convalidato il martedì.

  5. #13034
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Arrivati!!!

    Francesi..senza auricolari!

    Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    thesnake (23-04-13)

  7. #13035
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Probabilissimo.

    Comunque io ripeto, ho comprato sulla certezza che il medesimo prodotto è arrivato al mio amico dal medesimo sito. Adesso qui vedo che siamo in tanti ad aspettarlo, per cui aspettiamo con fremente serenità.

    Comunque i miei "10 giorni" sono agli sgoccioli. Imho non manterranno "i patti", per quel che riguarda il mio ordine di lunedì scorso e convalidato il martedì.
    Bè.. proprio agli sgoccioli non diciamo, sono passati "appena" 5 giorni lavorativi da martedì scorso, io sono al 1o visto che il mio ordine è stato convalidato ieri.
    Comunque proprio ora hanno annunciato sulla propria pagina facebook la fine dello stock di 200 pezzi, e la vendita degli "ultimi" 50. Infatti come si può vedere il counter sul sito è tornato a 50.

  8. #13036
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fede717 Visualizza il messaggio
    rev 11 con piedini? paese di origine? Romania?
    si.
    Perfetti.

  9. #13037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Pare che sia così, comprando il telefono da mediamarkt, poi, in caso di problemi, ci si può rivolgere presso qualsiasi punto mediaworld Italia e poi saranno loro ad inviare il terminale in Germania per la risoluzione delle problematiche coperte da garanzia.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ma qualcuno ha avuto esperienza diretta? o è stato detto in mediamarkt?

  10. #13038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Trentino-Alto Adige
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo, questa mattina il numero dei nexus su techmania era pari a 0

  11. #13039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento da sinapsy store:il mio ordine verrà evaso il 29,non 24/48 ore come dicono sul sito;ho chiesto chiarimenti e mi è stato detto che loro preferiscono spedire lunedi in quanto dal 25 al 28 le consegne saranno chiuse e preferiscono tenere loro i prodotti piuttosto che lasciarli nei magazzini del corriere.cmq mi è stato detto che se il 26 i corrieri lavoreranno,il prodotto verrà evaso domano con consegna il venerdi;speriamo bene

  12. #13040
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    ma qualcuno ha avuto esperienza diretta? o è stato detto in mediamarkt?
    Questa notizia è stata smentita tempo fa proprio da un utente di androidiani che l aveva portato al MW , vedendosi poi rifiutato l intervento...erano risposte automatiche date per mail..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 1304 di 1732 primaprima ... 30480412041254129413021303130413051306131413541404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy