R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
bè ottimo allora! bisogna vedere quando ti manderanno la mail di conferma invio cosa succederà! se la riceverai allora nessun problema, altrimenti ti annulleranno l'ordine. Giusto per sapere, hai usato jack's deliveries e hai utilizzato la tua carta inserendo come indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione quelli di jack's?
Ho usato la mia carta di credito Visa italiana, indirizzo di fatturazione di un amico inglese al quale faccio spedire il nexus...
Lui non ha potuto comprarlo perché è abbastanza negato.
Tutto fatto in proxy dal mio PC, tempo 1-2 weeks...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
rinbaubau
Ragazzi io ho chiesto ad un mio amico di Londra di prendermelo con sua carta di credito inglese etc. Ma l' account di google deve crearselo lui in inghilterra (dato che non ce l' ha ancora) oppure posso anche dargli uno mio creato qui in italia?
No ne serve uno inglese (con residenza ed indirizzo di consegna nel regno unito)!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi buongiorno, a tutti. È stato inserito da poco sul blog una recensione su come acquistare questo gioiellino direttamente dagli usa. Il prezzo della versione a 16gb è di 450 €. Ma non dovrei aggiungere gli oneri doganali? Altrimenti lo prendo subito!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2