Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peterpan79
660$ non mi pare molto ragionevole...
-
Quote:
leoleoleo
660$ non mi pare molto ragionevole...
beh se ti fermi a guardare il primo.....scendi un po' piu' in giu' e vedrai......
-
Quote:
slyace
Visto come si è evoluta la situazione ( NON vendita in Italia da parte di LG) credo che a questo punto bisogna mettersi l'anima in pace e scordarsi il prezzo degli store. Questo telefono va confrontato con il Galaxy S3 e relativo prezzo. Punto.Mi dispiace dirlo ma se uno lo vuole senza fare troppi "giochi di prestigio" deve essere pronto a pagarlo quanto un s3. Basta vedere a quanto vengono messi in vendita sui mercatini i pochi pezzi arrivati.
a quanto li vendono sui mercatini i pochi pezzi arrivati?
-
Quote:
clodrusso
a quanto li vendono sui mercatini i pochi pezzi arrivati?
Siamo intorno ai 550,00 € intrattabili.
-
-
Quote:
peterpan79
beh se ti fermi a guardare il primo.....scendi un po' piu' in giu' e vedrai......
Sono tanti cmq, anche 479 per un 8gb. Non so dove tu abbia visto tutti questi prezzi folli :)
-
Quote:
Shindoruk
mmhhh 540,00 € è un buon prezzo? per averlo poi tra un mese?
-
Data la presenza di un mio amico in territorio USA avrei pensato di farmelo comprare lì e poi, quando tornerà a Natale, di farmelo portare. Tuttavia avrei alcuni dubbi da chiarire.
1) Quale è il prezzo di entrambe le versioni sia sul Play Store che nei negozi?
2) E' possibile selezionare la lingua italiana su un cellulare americano?
3) E' pienamente compatibile con Play Store italiano/SIM italiane/ internet (reti e wifi) italiano e tutto il resto?
4) Si deve pagare comunque qualcosa alla dogana o visto che è un privato che si porta un cellulare, anche se inscatolato, non paga niente?
5) Alla fin fine, mi consigliate l'acquisto, per chi lo ha già preso?
-
mi duole ammetterlo, ma a conti fatti..359 del playstore + 38 euro che chiede il blog del pomo è un'ottima alternativa se non hai un contatto all'estero..tutto questo con la nuova guida fai da te...qualcuno ha gia provato?
-
Quote:
marcoluzzo
Aggiornamento IMPORTANTE :
ORDINE BLOCCATO, hanno riconosciuto la cc italiana...
Addio nexus, l' avevo anche preso in 1-2 settimane giusto per natale..
Il regalino è svanito, ora neanche riprovo é 6-7 settimane...
Concludo la mia pessima esperienza con Google e/o LG
Forse ci rivedremo nel forum note 2
Edit: ecco la squallida frase : Details provided for your credit card do not match those on-file with your financial institution.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai usato una carta di credito vera e propria o una carta prepagata (tipo Postepay) con Wallet?
Perchè a quanto pare con le carte prepagate tipo Postepay e Google Wallet dovrebbe funzionare...