R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Ragazzi dato che ai nostri mod è arrivato e quindi "abbiamo" ricevuto feedback positivi: anch'io ho usato spedizionidagliusa;)
Per mia esperienza sono molto celeri e veloci nel rispondere alla mail.
Cercate però di non stressarli troppo se non siete abituati ad acquistare online e mettetevi l'anima in pace che in ogni caso ci vuole almeno un mese prima che arrivi
Il problema poi si pone per la garanzia..
Spedizione + iva+dazi all'andata e al ritorno, e poi il problema di dove lo rispediranno loro... Questo è il dubbio che mi ferma
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Ganzdroid
Beh se lo spedisci indietro per la garanzia non paghi i dazi in quanto l'oggetto non è stato comprato. Ciò vale anche per la garanzia.
Non credo che facciano storie neanche col valore della spedizione.
Nel caso io me la vedo così:
-si rompe
-lo spedisco al centro assistenza usa (molto ottimisticamente spero di gestire la cosa dall'italia)
-lo riparano (miracolo)
-do loro un indirizzo di spedizione di spedizionidagliusa
-torna a casa
In poche parole spero arrivi senza problemi e che non si rompa :-[
Sisi.. Forse per i dazi è come dici te, ma credo che si dovranno mandare i documenti di acquisto.. Comunque ok
Non intendo che arriva rotto, credo di no... Però in futuro può succedere, e mi fa pensare anche l'unico anno di garanzia.
Credo che sia meglio prenderlo in Europa, ci sarebbero molti meno problemi in tutto =)
Quote:
IlPomo
E perché ti duole ammetterlo scusa?
Con noi sono:
+€349: Nexus 4
+€10: spedizione dal Play Store
+€10: deposito estero
+€28: importazione e spedizione in Italia
= €397
Abbiamo fatto i miracoli per stare sotto i €400, non mi pare che in giro per il mondo si riesca a spendere di meno...
Che depositi usate? Mailboxes, jacks deliveries, addressgermany?
Sono servizi già testati e quindi sicuri?
Borderlinx non credo, perchè mi hanno comunicato che Google non spedisce ai loro indirizzi.
scusate ma per chi non ha agganci nei paesi dove è presente il ps, non conviene comprare dal pomo?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2