ecco la situazione in svizzera: http://fr.toppreise.ch/index.php?a=294030
uno store che lo vende a 476 franchi c'è, ma se non sbaglio è a zurigo. Farselo spedire in italia non conviene per via dei dazi doganali
Visualizzazione stampabile
ecco la situazione in svizzera: http://fr.toppreise.ch/index.php?a=294030
uno store che lo vende a 476 franchi c'è, ma se non sbaglio è a zurigo. Farselo spedire in italia non conviene per via dei dazi doganali
si infatti, io stavo appunto seguendo quella guida (sto aspettando di rifare la postepay visto che non ce l'ho più da una vita)...solo una cosa non mi è chiara: i dati su wallet li inserite prima di attivare la navigazione via proxy oppure vanno inseriti dopo? ultima questione: siccome ho un'amica lì in inghilterra ma non è in grado di fare l'acquisto, posso comunque usare la stessa procedura fornendo però il suo indirizzo come indirizzo di spedizione? almeno così se la procedura è la stessa me lo porterebbe lei in italia se dovesse arrivarle prima del 9 gennaio
EDIT ma voi comunque avete usato una comune postepay o una carta di credito qualsiasi? perchè molti con carta di credito e un metodo simile a questo si sono visti cancellare l'ordine...quindi il dubbio è su quale carta sarebbe meglio utilizzare
EDIT 2: ho letto fino in fondo la vostra guida e ho trovato la risposta...purtroppo in questi giorni non ci sono molto con la testa! XD ok, voi usate postepay ma va bene qualsiasi carta accettata dal play store! ;) grazie ancora tanto per l'aiuto che date
Allora mi assicurate al 100% che sia cosi? Perchè io lo comprerò domani tramite un mio amico di Londra, e se posso farlo io e non farlo sbattere dato che non ha mai tempo, e anche per non fargli anticipare i soldi. Posso comprarlo io tramite proxy e usare la mia Mastercard italiana associandola al mio google account di gmail.com?
Ovviamente mettendo come indirizzo sia di spedizione che di fatturazione il suo di Londra.
Cavolo a questo punto potevo prenderlo io direttamente martedi quando era ancora a 1/2 settimane di attesa, il mio amico è sempre impegnato e ha detto che facciamo l' acquisto domani che è sabato.
thread momentaneamente chiuso per controlli
Thread riaperto!
Allora ragazzi...
Vi ricordo che link a forum/siti esterni sono tollerati fino ad un certo punto (se sono argomenti trattati su questo forum non sono graditi).
Per chi volesse organizzare "gruppi di acquisto", imponiamo delle regole:
1- dichiarare dove vengono acquistati,
2- dichiarare il metodo
3- dichiarare l'indirizzo cui vengono spediti
4- aprire una lista pubblica dove segnerai le persone partecipanti
5- lasciare recapito sia fisico che telefonico ai partecipanti
6- dichiarare quanto realmente vengono pagati
7- dichiarare tutti i costi (costi di pagamento, spedizione, dogana ed inoltro al partecipante)
8- accettare metodi di pagamento verificabili (paypal e/o bonifici)
9- se volete qualcosa in più oltre i costi sopra elencati, non potete pretenderli, devono essere donazioni spontanee da parte dei partecipanti.
Se queste regole non verranno rispettate, il thread verrà considerato come una vendita non tollerata dal forum, ossia una vendita di oggetti non materialmente posseduti, con conseguenti provvedimenti da parte dello staff.
Buon proseguimento a tutti
:*
P.S.
Faccio notare che il messaggio è pubblico, quindi non saranno tollerate scuse del tipo "non lo sapevo, non ho letto, sono nuovo etc etc".
Vi invito a far presente la cosa ad eventuali utenti.
Raga, sono riuscito a confermare l'ordine
Play store tedesco con postepay italiana indirizzo mailboxde.com e quello di fatturazione ho solo cambiato la prima riga di indirizzo con il mio nome
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau
......se riuscissi a proseguire con l'acquisto volentieri! al momento tramite proxy Tor ho creato un nuovo account tedesco, selezionato l'N4 16gb e nel momento in cui seleziono "procedi" mi si impalla e rimane a caricare! adesso non ho tempo e riprovero domenica con i consigli dati da "zanetti" qualche post indietro! per la carta la leggenda vuole ke sia meglio la paypal......
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!