Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchions
Solo il wallet ;D
Ti chiedono di verificarti..... ma così ti s**ttani ehehehehehehe
Vabbè ne avrei fatto uno nuovo in ogni caso, anche perchè la gmail la uso per lavoro quindi meglio non rischiare.
-
Quote:
tonisauffa
......se riuscissi a proseguire con l'acquisto volentieri! al momento tramite proxy Tor ho creato un nuovo account tedesco, selezionato l'N4 16gb e nel momento in cui seleziono "procedi" mi si impalla e rimane a caricare! adesso non ho tempo e riprovero domenica con i consigli dati da "zanetti" qualche post indietro! per la carta la leggenda vuole ke sia meglio la paypal......
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
anche a me rimaneva con la pagina che caricava..... dopo aver confermato il tipo di pagamento........
però controllando la mail, mi è arrivata la mail che l'ordine era stato eseguito....
-
Quote:
Polv89
Raga, sono riuscito a confermare l'ordine
Play store tedesco con postepay italiana indirizzo mailboxde.com e quello di fatturazione ho solo cambiato la prima riga di indirizzo con il mio nome
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
mmm, potresti spiegare un filo meglio? cioè, hai usato come indirizzo di fatturazione e spedizione quello offerto da mailboxde giusto? mentre come indirizzo di tua residenza cosa hai messo? in poche parole hai fatto come consiglato dal pomo oppure hai lasciato i tuoi dati veri e propri nell'indirizzo di residenza e hai usato l'indirizzo offerto dal servizio solo per spedizione e fatturazione?
Quote:
tonisauffa
......se riuscissi a proseguire con l'acquisto volentieri! al momento tramite proxy Tor ho creato un nuovo account tedesco, selezionato l'N4 16gb e nel momento in cui seleziono "procedi" mi si impalla e rimane a caricare! adesso non ho tempo e riprovero domenica con i consigli dati da "zanetti" qualche post indietro! per la carta la leggenda vuole ke sia meglio la paypal......
fidati, imposta il proxy manualmente e non avrai problemi. Tor anche a me aveva dato qualche problema e allora l'ho scartato. Se poi vuoi accedere allo store usa utilizza ultrasufr che vai sul sicuro ;)
-
Quote:
tonisauffa
Io non ho problemi di proxy. L' unico problema è che nel google wallet verrei associare la mia carta di credito. Ma se devo mettere inrdirizzo di casa del mio amico come faccio se lui non è l' intestatario della carta? Indirizzo di fatturazione e spedizione non c 'è problema, metto il suo. Ma la carta è intestata a me che ho indirizzo qui in Italia. Secondo la guida del pomo anche l' indirizzo di casa (il primo da inserire nel Google Wallet per intenderci) deve essere quello del paese del playstore. Qualcuno può chiarirmi le idee?
-
........prova a mettere, sulla carta, solo il tuo nome e cognome e a lasciare come indirizzo quello del paese del play store e quindi del tuo contatto! questo è quello ke farò io e ke mi sembra consiglino tutti!
-
@zanettiilcapitano domenica provo.........ma vomunque non vedo l'ora ke arriviblo stock in francia perché ho due contatti li certi........
-
Quote:
Biroger
Grazie per il sito! Per la spedizione non c'è problema, mio padre ha una ditta in svizzera e quindi spesso è la, tanto al confine dove passa lui non lo hanno mai controllato.
Ora devo solo vedere quando li avranno disponibili...
mmm provo a chiederlo a te dato che tuo padre è spesso in svizzera.. ma se ad es. il mio nexus acquistato li fosse difettoso, se dovessi mandarlo in assistenza in Svizzera (dall'Italia) allo store dove l'ho preso, dovrei pagari i dazi ecc ?? :O
-
Quote:
tonisauffa
@zanettiilcapitano domenica provo.........ma vomunque non vedo l'ora ke arriviblo stock in francia perché ho due contatti li certi........
io ne ho uno in inghilterra, quindi lunedì vado a fare la postepay e faccio l'ordine lì! comunque procederò come indicato nella guida del blog del pomo e vedrò che succede! se mi confermano l'ordine bene, altrimenti non so che altro fare :(
-
Quote:
tonisauffa
........prova a mettere, sulla carta, solo il tuo nome e cognome e a lasciare come indirizzo quello del paese del play store e quindi del tuo contatto! questo è quello ke farò io e ke mi sembra consiglino tutti!
Ok Toni, provo subito, vediamo se funziona, nel caso non funzionasse faccio fare tutto al mio amico con sua carta di credito.
Ma qualcuno ha già fatto cosi e gli ha funzionato?
Anche perchè quelli del pomo utilizzano come indirizzo di casa un indirizzo preso in prestito tipo usamailbox etc. ma cmq le carte sono italiane giusto?
-
Quote:
Polv89
Raga, sono riuscito a confermare l'ordine
Play store tedesco con postepay italiana indirizzo mailboxde.com e quello di fatturazione ho solo cambiato la prima riga di indirizzo con il mio nome
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
Grande!!
puoi darmi qualche dritta? inanzittutto vorrei chiederti se hai fatto account google da 0 usando proxy, poi vorrei sapere come funzione mailbox.de e se conosci servizi simili per la francia :) grazie