Visualizzazione stampabile
-
Perfetto ecco cosa hanno risposto agli stockisti alla mia ulteriore domanda di una informazione più precisa sulla disponibilità del nexus 4 :
"Ci dispiace ma non abbiamo info precise al momento.
Si saprà qualcosa tra una settimana 10 giorni."
Detto ciò, secondo voi mi conviene prenderlo vicino la mia zona a 350 ancora imballato, rev 11 con piedini comprato in inghilterra oppure prendrlo da techmania?
L'unica differenza è che con techmania avrei la garnzia con loro ma tempi abnormi, invece comprandolo a "mano" lo avrei subito..
Chiedo un parere a voi, cosa facio? Che mi consigliate? Se penso alla mia esperienza con l's2 la garnzia non mi serve ma non saprei ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leon_Cloud_
Perfetto ecco cosa hanno risposto agli stockisti alla mia ulteriore domanda di una informazione più precisa sulla disponibilità del nexus 4 :
"Ci dispiace ma non abbiamo info precise al momento.
Si saprà qualcosa tra una settimana 10 giorni."
Detto ciò, secondo voi mi conviene prenderlo vicino la mia zona a 350 ancora imballato, rev 11 con piedini comprato in inghilterra oppure prendrlo da techmania?
L'unica differenza è che con techmania avrei la garnzia con loro ma tempi abnormi, invece comprandolo a "mano" lo avrei subito..
Chiedo un parere a voi, cosa facio? Che mi consigliate? Se penso alla mia esperienza con l's2 la garnzia non mi serve ma non saprei ...
io ti consiglio di prenderlo da techmania, perchè in questo caso avresti la garanzia e lo pagheresti pure di meno, con quello che risparmi ti prendi una cover e non devi nemmeno prendere un alimentatore alternativo, visto che quello uk è diverso.
Devo essere sincero da techmania ho ricevuto il prodotto subito, avevo ordinato un grand duos per mio padre ed è arrivato in meno di una settimana.
E' vero che scrivono 5-10 giorni, ma in molti l'anno ricevuto prima.
-
Ma da techmani il nexus puo essere ritirato di persona?
-
Quote:
mancosi
Si, hanno anche lo store fisico a battipaglia in provincia di salerno, semmai dovessi capitare per quelle parti, più che per techmania lì ci andrei per la mozzarella gigante di bufala del film benvenuti al sud rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Alfred968
Si, hanno anche lo store fisico a battipaglia in provincia di salerno, semmai dovessi capitare per quelle parti, più che per techmania lì ci andrei per la mozzarella gigante di bufala del film benvenuti al sud rotflrotflrotflrotflrotfl
Quella che Cacc u Latt! rotfl
Io aspetto calmo calmo gli stockisti, visto che me lo devono regalare per il compleanno ho ancora 25 gg di tempo XD anche se in quel periodo c'è il google I/O...
-
Che giorni c'e?? Il google i/o intendo
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Quote:
lb00
Che giorni c'e?? Il google i/o intendo
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Apro e chiudo il piccolo OT... il Google I/O è dal 15 Maggio al 17... :cool:
-
Quote:
mancosi
si ma se lo acquisti online devi sempre aspettare quel periodo di tempo prima di ritirarlo, nel caso invece tu lo prenda in negozio costa credo 409 €
-
acquistato da sinapsystore questo pomeriggio con paypal.per adesso l'ordine risulta da evadere.questa mattina ho scambiato delle email con un loro operatore riguardo la garanzia,mi sono sembrati affidabili
-
acquistato anch'io da techmania giovedi confermato oggi il pagamento vi terro aggiornati!
leggendo la loro pagina fecebook non spediscono quasi mai prima dei dieci giorni... :'( (giorni lavorativi dichiarano)
-
io ho comprato su questo sito, trovato quasi per caso perchè ho letto molti commenti positivi di utenti che hanno acquistato smartphone negli ultimi mesi. Anche la possibilità di pagarlo tramite paypal mi ha dato più sicurezza... se trovo il link vi posto dove ho letto questi commenti
-
Acquistato sabato da globalwork e spedito oggi...spero domani sia a casa mia..non vedo l ora :)))))
-
www. shopmania .it/site/pochipezzi.it . qui ho letto dei commenti positivi su pochi pezzi
-
Vi aggiorno sul mio acquisto da Techmania, ordinato il Nexus 4 sabato notte, pagato con carta di credito, oggi hanno risposto alle mie mail e hanno confermato l'ordine. La garanzia di 24 mesi è direttamente gestita da loro. Non mi resta che attendere pazientemente la spedizione. Per ora sono soddisfatto.
-
Quote:
denis88
acquistato anch'io da techmania giovedi confermato oggi il pagamento vi terro aggiornati!
leggendo la loro pagina fecebook non spediscono quasi mai prima dei dieci giorni... :'( (giorni lavorativi dichiarano)
Nel mio caso sono passati 6 giorni lavorativi e comunque 10 giorni lavorativi é il limite massimo...spediscono tra 5 e 10 gg lavorativi.
Aggiornamento acquisto techmania:
Oggi non hanno consegnato.
Lo stato online é fermo a sabato (da Salerno arrivato a Roma e partito verso la destinazione).
Spero consegnino domani.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
ninmbo
www. shopmania .it/site/pochipezzi.it . qui ho letto dei commenti positivi su pochi pezzi
Sembrano proprio quei commenti fatti ad hoc da persone vicine allo shop. Comunque visto che c'è stato uno scambio di mail e sono sembrati affidabili spero bene che vada tutto liscio.
-
ragazzi ma mi aiutate a capire se comprando nel media market tedesco poi posso fare capo a media world qui in Italia per l assistenza?
-
Quote:
madiweb
ragazzi ma mi aiutate a capire se comprando nel media market tedesco poi posso fare capo a media world qui in Italia per l assistenza?
Pare che sia così, comprando il telefono da mediamarkt, poi, in caso di problemi, ci si può rivolgere presso qualsiasi punto mediaworld Italia e poi saranno loro ad inviare il terminale in Germania per la risoluzione delle problematiche coperte da garanzia.
-
Quote:
Marostyle
Quella che Cacc u Latt! rotfl
Io aspetto calmo calmo gli stockisti, visto che me lo devono regalare per il compleanno ho ancora 25 gg di tempo XD anche se in quel periodo c'è il google I/O...
Siamo nella stessa situazione XD lo devono regalare anche a me speriamo che gli stockisti si sbrighino....
-
Quote:
glukosio
acquistato adesso su pochipezzi.it
gli avevo mandato un'email per chiedere informazioni e mi hanno risposto subito in 3 minuti! il prezzo è di 349€ che vengono 360€ inclusa spedizione assicurata
speriamo che non sia una truffa ben riuscita e incrociamo le dita :D :D :D
Fammi sapere :D!
-
1 allegato(i)
...in consegna!
Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
rescecco
...in consegna!
Ottimo! :D
-
Quote:
continua.mente
Pare che sia così, comprando il telefono da mediamarkt, poi, in caso di problemi, ci si può rivolgere presso qualsiasi punto mediaworld Italia e poi saranno loro ad inviare il terminale in Germania per la risoluzione delle problematiche coperte da garanzia.
ciao, non mi risulta sai.. hai per caso comunicazioni scritte riguardo ciò?Ti sei letto il thread della garanzia?
-
Sì, ne parlano nella discussione dedicata alla problematica della garanzia.
-
Anche da techmania ora non è più disponibile
-
Quote:
Marostyle
A me adesso ne dà 21 disponibili. Comunque lì la disponibilità sale e scende sembrerebbe quasi senza una logica stringente.
-
Quote:
Marostyle
Adesso è tornato disponibile, ma il contatore scende rapidamente, secondo me finiranno di nuovo a breve.
OT. ma il nuovo nexus avrà 32gb e lte? in pratica è un optimus g... (fotocamera a parte)
-
Quote:
Bluforce
A me adesso ne dà 21 disponibili. Comunque lì la disponibilità sale e scende sembrerebbe quasi senza una logica stringente.
dai 200 di giovedì sera è sceso pressappoco:
fino a 180 venerdì, 80 lunedì, 30 stamattina, che poi sono diventati 0. Si vede che successivamente è stata rimessa la disponibilità e adesso sta scendendo di nuovo.
Loro possono mettere la disponibilità quando vogliono tanto anche se non lo hanno realmente disponibile poi nei 10 giorni che si danno per la spedizione lo ordinano. Il mio sospetto come quello di molti altri utenti è che loro facciano gli ordini dal fornitore proprio ogni tot ordini che gli arrivano dai clienti, in modo da assicurarsi di non avere rimanenze di magazzino.
-
Eh, non volevo dirlo, non ne ho le prove, ma sono certo anche io che sia così.
Peraltro stamattina stava a 22, poi è salito a 26. Poi come detto qui da qualcuno è arrivato a zero, e poi di nuovo a 21.
Insomma, c'è solo da sperare che ce lo spediscano e che vada tutto bene.
-
ragazzi in un giorno è arrivato da globalwork.
MOLTO veloci e seri.L'unica cosa è che i sigilli "neri" sulla confezione non c'erano.
-
Quote:
Bluforce
Eh, non volevo dirlo, non ne ho le prove, ma sono certo anche io che sia così.
Peraltro stamattina stava a 22, poi è salito a 26. Poi come detto qui da qualcuno è arrivato a zero, e poi di nuovo a 21.
Insomma, c'è solo da sperare che ce lo spediscano e che vada tutto bene.
a spedirlo lo spediscono, come riportato qui da alcuni utenti. Solo che mantengono questo piccolo difetto dei tempi di spedizione, molto insoliti, visto che se uno il prodotto ce l'ha in magazzino il giorno dopo (se non il giorno stesso) del pagamento si può tranquillamente spedire.
In ogni caso loro si dimostrano molto seri, perchè avvertono l'acquirente di questi tempi di spedizione lunghi, anche io ho acquistato consapevole di questa cosa.
L'unica cosa che posso fare è stare qui a sperare che spediscano il prima possibile! (o meglio, facciano questo ordine dei "nostri" telefoni, gli arrivino e poi ce li spediscano a noi!)
Edit: aggiungo una cosa, secondo me altro che rimanenze di magazzino, questi qui il magazzino proprio non ce l'hanno, facendo così abbattono parecchi costi, diciamo che sono un'azienda abbastanza "furba".
-
Quote:
cLLii
ragazzi in un giorno è arrivato da globalwork.
MOLTO veloci e seri.L'unica cosa è che i sigilli "neri" sulla confezione non c'erano.
rev 11 con piedini? paese di origine? Romania?
-
Quote:
JarJarBinks
Edit: aggiungo una cosa, secondo me altro che rimanenze di magazzino, questi qui il magazzino proprio non ce l'hanno, facendo così abbattono parecchi costi, diciamo che sono un'azienda abbastanza "furba".
Probabilissimo.
Comunque io ripeto, ho comprato sulla certezza che il medesimo prodotto è arrivato al mio amico dal medesimo sito. Adesso qui vedo che siamo in tanti ad aspettarlo, per cui aspettiamo con fremente serenità.
Comunque i miei "10 giorni" sono agli sgoccioli. Imho non manterranno "i patti", per quel che riguarda il mio ordine di lunedì scorso e convalidato il martedì.
-
3 allegato(i)
Arrivati!!!
Francesi..senza auricolari!
-
Quote:
Bluforce
Probabilissimo.
Comunque io ripeto, ho comprato sulla certezza che il medesimo prodotto è arrivato al mio amico dal medesimo sito. Adesso qui vedo che siamo in tanti ad aspettarlo, per cui aspettiamo con fremente serenità.
Comunque i miei "10 giorni" sono agli sgoccioli. Imho non manterranno "i patti", per quel che riguarda il mio ordine di lunedì scorso e convalidato il martedì.
Bè.. proprio agli sgoccioli non diciamo, sono passati "appena" 5 giorni lavorativi da martedì scorso, io sono al 1o visto che il mio ordine è stato convalidato ieri.
Comunque proprio ora hanno annunciato sulla propria pagina facebook la fine dello stock di 200 pezzi, e la vendita degli "ultimi" 50. Infatti come si può vedere il counter sul sito è tornato a 50.
-
Quote:
Fede717
rev 11 con piedini? paese di origine? Romania?
si.
Perfetti.
-
Quote:
continua.mente
ma qualcuno ha avuto esperienza diretta? o è stato detto in mediamarkt?
-
confermo, questa mattina il numero dei nexus su techmania era pari a 0
-
aggiornamento da sinapsy store:il mio ordine verrà evaso il 29,non 24/48 ore come dicono sul sito;ho chiesto chiarimenti e mi è stato detto che loro preferiscono spedire lunedi in quanto dal 25 al 28 le consegne saranno chiuse e preferiscono tenere loro i prodotti piuttosto che lasciarli nei magazzini del corriere.cmq mi è stato detto che se il 26 i corrieri lavoreranno,il prodotto verrà evaso domano con consegna il venerdi;speriamo bene :)
-
Quote:
madiweb
ma qualcuno ha avuto esperienza diretta? o è stato detto in mediamarkt?
Questa notizia è stata smentita tempo fa proprio da un utente di androidiani che l aveva portato al MW , vedendosi poi rifiutato l intervento...erano risposte automatiche date per mail..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2