Vorrei prenderlo, il prezzo più basso è di TechMania?
Visualizzazione stampabile
Vorrei prenderlo, il prezzo più basso è di TechMania?
Lascia stare Techmania.
E allora stai tranquillo che non lo avrai per Natale.
secondo me nn lo prendere da techmania io oggi ho disdetto l ordine stamattina, dopo 12 giorni lavorativi ed era ancora in elaborazione ho chiamato e mi hanno detto che il mio nexus dovrebbe arrivare a loro domani o giovedi poi me lo devono spedire.... non ho parole per descrivire il loro servizio bp1bp1bp1bp1
Non eccediamo troppo con l'amore per techmania, che siano lunghi si sa, stop al resto però
Ragazzi a mè da stockisti é arrivato in una decina di giorni
Prima o poi lo spediscono da TechMania dai! :) Credo che lo prendo da lì, in fondo non è una gara a chi arriva prima... è estenuante aspettare il reassortimento da gli stockisti
il loro lavoro alla fine lo fanno, nei tempi che ti dicono, scioperi permettendo.. il servizio clienti è ottimo.. vedi tu ;)
Arrivato. Che spettacolo che è. Rev 11 UK senza piedini.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/qyqatyhu.jpg
Arrivato anche a me ragazzi!!! Ma qanto è bello :)
Bello e performante, a questo prezzo non credo ci sia nulla di meglio calcolando anche garanzia etc
Niente ot, lo ripeto.
Non è ancora disponibile in nessuno store a 259€ il Nexus 4? Glistockisti hanno fatto sapere nulla?
CIAWA
nono. e dagli stockisti non è sicuro che lo metteranno di nuovo in vendita perchè hanno messo il nexus 5
arrivato. preso dagli stock il 10 e arrivato il 20. tutto ok
Ragazzi da amazon é 329 con consegna ormai a martedi.. Ne vale la pena??
ovviamente stockisto.. lo ordini e subito dopo il pagamento te lo ritovi che ti esce dal pc ( XD ).. seriamente la spedizione avviene in 1/2 gg lavorativi dopo la ricezione del pagamento..
altri siti non so perche io l'ho preso da li ( ben 2 telefoni arrivati entrambi 2 giorni dopo aver pagato, infatti mi sono trovato benissimo.. techmania è un po piu lenta ma è comnveniente nel prezzo come gli stockisti ma non so i giorni precisamente, ho preso solo da stockisti.. nel thread trovi tutto comuinque
Anche secondo me stanno temporeggiando per dar via i 5.. ma comunque quando finì l'ultimo lotto dissero che ne sarebbe arrivato uno nuovo di Nexus 4.. si sbrigassero a terminare sti 5 che voglio ordinare il 4!!
Mannaggia a me che la settimana scorsa son stato indeciso tra il 5 ed il 4
CIAWA
io ho acquistato su gli stockisti, l'ho ordinato il martedi' ed è arrivato il martedi' dopo, direi ottimo servizio, soprattutto la pensata di comunicare attraverso facebook e twitter
Visto che dagli Stockisti non è sicuro che ritorni disponibile, l'ho ordinato su TechMania oggi alle 13 con pagamento PayPal... secondo voi quando arriva?
Sulla pagina facebook de GliStockisti
Si, ma io VOGLIO il Nexus 4, non voglio spendere 85€ in più per avere il Nexus 5!! Ma cavolo!!Quote:
"Gianluca ##### ma verrà rimesso in stock LG GOOGLE NEXUS 4 ? oppure non lo rimetterete piu per fine scorte?"
"Gianluca ##### gentile cliente. è difficile che torni disponibile perchè al momento abbiamo il N5 a soli 85€ in più."
Non riescono a vendere il Nexus 5 e temporeggiano?!? :bd:
Dovevo dar fiducia a Techmania invece che a loro, adesso devo aspettar ulteriormente che torni disponibile da loro.
CIAWA
Mica fessi.. Si son fatti i loro conti.
Ormai, visti i prezzi raggiunti dal nexus 4, i loro margini di guadagno si son assottigliati tantissimo e giustamente spingono per un prodotto su cui guadagno di più, anche considerato che ormai le scorte del nexus 4 stanno andando esaurendosi.
Una dritta da chi ha acquistato da Techmania.. Avoglia a aspettare il Nexus.
Nel senso che non arriva più??
Guarda che è "festa" anche per loro. I giorni 24,27,31 non lavorano, aggiungici anche le domeniche e gli altri giorni non lavorativi ed il calcolo è presto fatto, da qui alla befana non ti aspettar nessun corriere dietro la tua porta.
Allegato 95422
Sfortuna vuole che son rimasti i soli a vendere l'N4 ad un prezzo accettabile, gli stockisti hanno deciso che è meglio (per loro) vendere l'N5 quindi loro son gli unici da considerare, i tempi saranno un po' più lunghi ma meno delle alternative attualmente disponibili.
Per passare il tempo mi ordino anche gli accessori tra qualche giorno, ovvio che se lo status rimane "bloccato" in maniera immotivata si annulla l'ordine.
CIAWA
Ok mi sembrava volesse dire che non arrivasse proprio ;)
Nono mi sono spiegato male. Ad arrivare arriva, ma devi entrare nell'ottica che prima arriva a loro e poi te lo spediscono. A me è arrivato ed è andato tutto ok, diciamo. Affidano la spedizione a SDA che non è proprio il massimo. Almeno per me, è stato un calvario.
Non capisco una cosa...perché deve arrivare prima a loro e poi spediscono? Non è un po scorretto scrivere che ne hanno un tot disponibili?