Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Arrivati!!!
Francesi..senza auricolari!
Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
Perfetto :)
E' chiaro che arrivano. Tardi, ma arrivano.
Quote:
JarJarBinks
Bè.. proprio agli sgoccioli non diciamo, sono passati "appena" 5 giorni lavorativi da martedì scorso, io sono al 1o visto che il mio ordine è stato convalidato ieri.
Comunque proprio ora hanno annunciato sulla propria pagina facebook la fine dello stock di 200 pezzi, e la vendita degli "ultimi" 50. Infatti come si può vedere il counter sul sito è tornato a 50.
Dicevo agli sgoccioli contando sulla certezza che non sarà spedito entro il 25, e dunque entro questa settimana.
Certezza che mi è stata poi annunciata via mail proprio nel pomeriggio (mail di loro iniziativa eh). La spedizione avverrà la settimana prossima. Amen.
Spero di riceverlo prima del Google I/O
lol
-
Siccome ormai il nexus 4 da tech non è più disponibile gli ho chiamati e mi hanno detto che giovedì ci sarà una promozione e che quindi dovrebbero ritornare disponibili.. Speriamo bene poichè appena ci sono lo comprooo :D
-
Quote:
Bluforce
Perfetto :)
E' chiaro che arrivano. Tardi, ma arrivano.
Dicevo agli sgoccioli contando sulla certezza che non sarà spedito entro il 25, e dunque entro questa settimana.
Certezza che mi è stata poi annunciata via mail proprio nel pomeriggio (mail di loro iniziativa eh). La spedizione avverrà la settimana prossima. Amen.
Spero di riceverlo prima del Google I/O
lol
LOL come non detto.
Hanno rifinito anche i 50 che avevamo messo oggi pomeriggio.
Spediscono la settimana prossima perchè probabilmente oggi hanno fatto l'ordine al produttore di circa 300 terminali, cioè quelli che hanno venduto da giovedì sera fino ad oggi pomeriggio. Per inciso la settimana prossima è divisa in 2 dal 1 maggio, quindi per me c'è addirittura il rischio che arrivi fra ben 2 settimane, per te non credo.
Speriamo bene
EDIT: aggiungo una cosa, dovrebbe essere proprio come si suppone, cioè che non hanno i cellulari in magazzino. Questo è il motivo per il quale non rispondono a nessuna domanda su quale REV sia. Per sapere quale revisione è l'unico modo è accendere il cellulare, molto probabilmente saranno tutti rev 11 quelli che stanno per prendere ma comunque non si sbilanciano.
-
Arrivato dopo una settimana francese co i auricolari :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/vuhenu9y.jpg
-
Visto che sono da pochi giorni un felice possessore di questo nexus 4, voglio postarvi un sito dove lo vendono come gli stokkisti spedizione entro 5 giorni, pezzi disponibili.Samsung i8190 Galaxy S3 Mini spero di esservi stato utile
-
pardon.... cercate su questo venditore,Samsung i8190 Galaxy S3 Mini smartphone della lg cosi troverete il nexus 4
-
Quote:
motolive
Visto che sono da pochi giorni un felice possessore di questo nexus 4, voglio postarvi un sito dove lo vendono come gli stokkisti spedizione entro 5 giorni, pezzi disponibili.
Samsung i8190 Galaxy S3 Mini spero di esservi stato utile
ma tu lo hai preso qua?
-
Confermo affidabilità sito SeTelefonando (nonostante il nome poco felice). Ho comprato da loro un Note 2 a Novembre e sono stati corretti e puntuali.
-
-
Ragazzi poco fa ho letto su "feisbuc" che gli stockisti dovrebbero aggiornare i possibili acquirenti la prossima settimana, in merito al nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da JarJarBinks
No,comprato da globalwork con i piedini senza auricolare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Appmotolive
-
Quote:
rescecco
Arrivati!!!
Francesi..senza auricolari!
Vedo dalla foto che ti è stato mandato da sda, o sbaglio?
-
Quote:
fenrizone
Vedo dalla foto che ti è stato mandato da sda, o sbaglio?
Si. Techmania ha affidato la spedizione ad MBE la quale l'avrà a sua volta affidata ad SDA.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Confermo che anche al mio amico il N4 da Techmania è arrivato con SDA.
Però lamentava una certa "non curanza" nell'imballaggio, specie riguardo al fatto che il prodotto fosse messo semplicemente in una busta molle da spedizione senza ulteriori rinforzi in cartone o polistirolo.
-
Quindi riassumendo su techmania non ci sono compresi gli auricolari mentre sugli stockisti ci sono? entrambe le versioni coi piedini?
-
Quote:
steblink
Quindi riassumendo su techmania non ci sono compresi gli auricolari mentre sugli stockisti ci sono? entrambe le versioni coi piedini?
dai commenti rilasciati entrambi rev 11, da techmania rumeni da stockisti francesi (con auricolari)
Edit. Ti deve andare di (_i_) insomma per beccare l'ordine francese con gli auricolari
-
Il mio da Gli Stockisti, rumeno con piedini, senza auricolari
-
Quote:
Marostyle
dai commenti rilasciati entrambi rev 11, da techmania rumeni da stockisti francesi (con auricolari)
Edit. Ti deve andare di (_i_) insomma per beccare l'ordine francese con gli auricolari
Non é proprio cosi. Uno dei due che ho preso io da techmania pur essendo francese non ha gli auricolari.
Domani apro l'altro e vi dirò...ma non credo se li siano dimenticati nel primo.
-
Da techmania sono rumeni? :O
-
Quote:
Sanderson
lo scorso stock si, quello che deve arrivare non si sà
-
Quote:
Sanderson
A me ne sono arrivati due francesi.. senza auricolari.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/2yguza9a.jpg
-
Io ho quello francese con i auricolari
-
Salve a tutti .... Vorrei comprare il nexus 4 e visto che ho un amica in america lo compreró io dal play store americano e glielo faró recapitare so che il costo del 16 gb è in totale 386.55$ vorrei sapere se le tasse americane le devo pagare io quando lo compro o lei quando le arriva..?
-
Quando arriverà dovrai pagare l'IVA (quindi totale in € + 21%) e un 10€+ di tasse doganali al vettore... Morale della favola? Non ti conviene per niente.
-
Mi conviene poichè il cellulare mi verrá portato direttamente dalla mia amica con l'aereo il problema è solo che vorrei sapere le tasse americane si pagano sul play store o alla consegna..?
-
Quote:
killermaind
Mi conviene poichè il cellulare mi verrá portato direttamente dalla mia amica con l'aereo il problema è solo che vorrei sapere le tasse americane si pagano sul play store o alla consegna..?
Ma se la tua amica è in America, non ti conviene farlo comprare a lei e tu semplice dai i soldi a mano o glieli invii? Così eviti ogni problema!
-
Quote:
continua.mente
Ma se la tua amica è in America, non ti conviene farlo comprare a lei e tu semplice dai i soldi a mano o glieli invii? Così eviti ogni problema!
Dal playstore USA con spese di spedizione e tasse sono 390 dollari che sono 304 euro
-
si, la versione da 8gb forse, non erano 450$ per quella da 16?
-
Le tasse sono calcolate direttamente dal play store in base a dove viene spedito
450$ per il 16gb magari in un universo parallelo..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sul market americano costa 349$ +10€+7.75% di tasse quindi in totale sono386.55dollari
-
Noi di Nexusarena offriamo N4 8gb a 350€ e N4 16gb a 400€, bumper colorati (non originali ma di ottima qualità) a 15€ e altri accessori dai vari playstore
-
E come si acquista da Nexusarena? Tempi di cosegna? Garanzia?
-
Quote:
rescecco
Rettifico:
il mio amico aveva capito auricolari bluetooth! :D Ok! Quelli standard, col filo, ci sono..anche nel mio appena aperto.
-
Quindi le tasse le aggiunge il play store..?
-
Quote:
killermaind
Ragazzi sul market americano costa 349$ +10€+7.75% di tasse quindi in totale sono386.55dollari
ne sei sicuro? Pensavo che le tasse avessero una percentuale un po' più alta
-
Quote:
gascani
E come si acquista da Nexusarena? Tempi di cosegna? Garanzia?
Non siamo un sito di vendita, offriamo solo il servizio gratis, per portare utenti nella nostra Community
Basta che vai sul sito, apri la pagina Nexus Shop e leggi i termini
Grazie
Quote:
kata995
ne sei sicuro? Pensavo che le tasse avessero una percentuale un po' più alta
Infatti in teoria, i prodotti che arrivano extra UE dovrebbero avere una tassazione in totale del 22-23% circa (dazi doganali + iva), ma non è sempre così, dipende da molti fattori
-
Compato il mio Nexus 4 16 GB rev 11 da GlobalWork.
Mi è arrivato in meno di 24 ore. Contento di aver pagato 389€ ma con un gran servizio.
-
Quote:
Anorien92
Compato il mio Nexus 4 16 GB rev 11 da GlobalWork.
Mi è arrivato in meno di 24 ore. Contento di aver pagato 389€ ma con un gran servizio.
Rumeno o francese?
Comunque, telefono bellissimo! :)
-
Penso rumeno, senza auricolari, però c'è scritto: " made in korea".
La qualità è uguale no?
-
Quote:
Anorien92
Penso rumeno, senza auricolari, però c'è scritto: " made in korea".
La qualità è uguale no?
LG è coreana xD
EDIT: Comunque anche io lo presi da globalwork. Ottimo negozio :D