Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per favore, non si sta capendo niente...facciamo un po' d'ordine..
Chiedo a polv se gentilmete può rispondere a quesiti importanti:
Abbiamo ipotizzato che è meglio creare un nuovo account gmail per evitare vari problemi, ovviamente con dati reali: 1)domanda, la creazione è meglia farla gia in proxy?
2) Come chiedeva zanetti: i dati su wallet l' inserite prima di attivare la navigazione via proxy oppure vanno inseriti dopo?
-
Appena provato a fare acquisto con proxy e una volta fatto procedi con il pagamento continua ancora a caricare, sembra bloccato, via SMS mi è arrivata spesa di 1,24 euro della carta, sarà la commissione, ma non mi è arrivata notifica dell' importo di acquisto del nexus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
mmm, potresti spiegare un filo meglio? cioè, hai usato come indirizzo di fatturazione e spedizione quello offerto da mailboxde giusto? mentre come indirizzo di tua residenza cosa hai messo? in poche parole hai fatto come consiglato dal pomo oppure hai lasciato i tuoi dati veri e propri nell'indirizzo di residenza e hai usato l'indirizzo offerto dal servizio solo per spedizione e fatturazione?
fidati, imposta il proxy manualmente e non avrai problemi. Tor anche a me aveva dato qualche problema e allora l'ho scartato. Se poi vuoi accedere allo store usa utilizza ultrasufr che vai sul sicuro ;)
Certo..dunque, ho usato lo stesso indirizzo per spedizione e fatturazione (quello di mailboxde), però in quello di fatturazione, alla prima riga ho messo l'intestatario della carta, cioè il mio nome e cognome
Non so se basta un indirizzo dove c'è il play store, però io ho messo indirizzo tedesco su acquisto sul play store tedesco
Quote:
marchions
anche a me rimaneva con la pagina che caricava..... dopo aver confermato il tipo di pagamento........
però controllando la mail, mi è arrivata la mail che l'ordine era stato eseguito....
Questo accade usando tor browser, che disattiva java ecc, e quella finestra che compare del wallet ha bisogno di Java ^^
-
Ora sembra andato a buon fine dato che mi ha scalato oldi dalla carta, 358,54 euro. Però ancora non mi arriva mail sulla posta. Ho messo indirizzo del mio amico, sia di fatturazione che di casa.
edit: Mail di conferma!
Thank you.
You've made a purchase on Google Play. You will not be charged until your order has shipped.
Speriamo bene!
edit2: Scimmia sedata (per ora).
-
Per creare un nuovo indirizzo email, potete anche farlo fuori dal proxy, basta che poi per inserire i dati del wallet usate il proxy altrimenti non mi sembra vada a buon fine l'inserimento della carta postepay ^^
-
Quote:
Polv89
Per creare un nuovo indirizzo email, potete anche farlo fuori dal proxy, basta che poi per inserire i dati del wallet usate il proxy altrimenti non mi sembra vada a buon fine l'inserimento della carta postepay ^^
io ho letto che inserire dati del wallet con il proxy non è per niente sicuro....
-
Quote:
Polv89
ma facendo un nuovo account chiede il numero di cell e prefisso per convalidare l'account o.o come si fa a mascherare questo?
-
Quote:
sonic7
ma facendo un nuovo account chiede il numero di cell e prefisso per convalidare l'account o.o come si fa a mascherare questo?
e anche il paese ahahaahha! sto cominciando a pensare che sia davvero inutile creare un altro account
-
Ora invece sul playstore mi si è aperta una finestra che dice che si è verificato un errore tecnico e che gli addebiti verranno ricaricati entro 24 ore grrrrr!!!
Ora cosi sono anche bloccato perch fino a che non so se lo hanno annullato o no, dato che non mi è arrivata nessuna email di annullamento ordine, non posso nemmeno mobilitare il mio amicèo ad acquistarlo lui.
Anche se nella sezione "miei ordini" cmq risulta tutto ok. Fors ho sbagliato perchè ho messo anche come itestatario della mia carta il mio amico e non me!!! Che scemo che sono!
-
Ma quindi nessuno è riuscito a acquistare con proxy?
p.s. java si attiva su tor dalle opzioni. cliccate sul cavolfiore (o quel che è) in alto a sx