questo non lo so nella postepay ci sono 2 saldi....se a te c'è ne 1 magari non li hanno proprio presi.
magari ritenta con altro account.
Visualizzazione stampabile
a chi interessasse Nexus 4 von LG vorbestellen bei Media Markt
da mediamarkt.de hanno posticipato l uscita............ al 15 01 13
Si anche da me ci sono 2 saldi: saldo contabile e saldo disponibile. Risultano entrambi e sono la stessa cifra, quindi per ora sembrano intatti.
Non credo che ritenterò con un altro account dopo che mi hanno intimato (scritto in neretto) di non aprirne un altro.
Farò fare tutto al mio amico con la sua carta inglese, tutto in regola e poi gli ridò i soldi quando scende a Natale.
ragazzi avete un buon proxy per navigare sul play store tedesco?grazie.........:D
Fringuelli seguire questo thread sta diventando sempre più problematico perchè siamo in tanti e giustamente lo usiamo come valvola di sfogo.
Torniamo però alle basi per fare chiarezza perchè fra errori e confusione rischiamo di dimenticare quello che avevamo imparato e quello che dovevamo evitare:
Metodi verificati:
1)Spedizioni dagli usa Costo 450 dollari + dogana
2)[GUIDA] Acquisto Nexus 4 da PlayStore USA Costo 425 dollari circa + dogana
Come promesso posto la guida per acquistare con carta di credito italiana il nexus 4 sul playstore USA.
1)procurarsi un indirizzo virtuale USA presso un servizio di spedizione pacchi io ho scelto usabox.com perchè non ce da pagare nessuna quota per iscrizione base
ed è referenziato in base a questa classifica americana:Package Forwarding Company Comparisons.
2) passo trovare un proxy anonimo usa da configurare nel browser che usate abitualmente lo si può trovare sul sito Hide My Ass! Free Proxy and Privacy Tools - Surf The Web Anonymously
3) una volta impostato il proxy sul browser e verificato con my ip che avete un ip usa, ho creato una nuova gmail con l'indirizzo usa fornito da usabox.com, con la quale mi sono creato un nuovo
account sul wallet di google dove inserire la carta di credito nel mio caso una mastercard italianissima del circuito cartasi, inserite sempre l'indirizzo USA qundo richiesto.
4)accedere al playmarket usa acquistare una canzone per verificare che tutto sia regolare.
5)procedere all'acquisto del nexus 4 seleziona la carta di credito inserita precedentemente nel wallet a questo punto se avete già inserito l'indirizzzo di spedizione USA
vi chiederà quello di fatturazione della carta di credito dovete inserire quello USA fornito nel mio caso usabox.com.
Dopo le istruzioni vi racconto la mia esperienza passo passo... continuate a leggere tramite la fonte se interessati
via
una accortezza: se potete create una carta virtuale valida per una sola operazione