Metti la mail per il recupero e bypassi la verifica telefonica :)
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
alla fine, dopo il blocco dell' acquisto ho deciso di prendere il note 2, ieri l' ho comprato..
ma rimane un problema, nel sito della carta visa appare il pagamento a google uk ancora come autorizzato :-$, ma google mi ha inviato una mail dicendomi che i soldi non sono stati addebitati, ho telefonato a visa e mi hanno detto che occorrono 5 giorni per la procedura di annullamento, speriamo!
Non nego che il nexus è ancora nel mio cuore...:'(
Ragazzi scusate...siccome dovrei acquistarlo negli USA grazie ad un parente della mia ragazza...la spedizione in Italia quanto costa e quanto tempo impiega?? Come posso fare per non pagare la dogana??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
non ci credo, allora esisti?!?! e sei italiano? che emozione! :') comunque tornando seri, la spedizione dovrebbe costare intorno ai 30/40$, evitare di pagare la dogana è impossibile sia perchè è illegale sia perchè i controlli li fanno quasi sicuramente e se ti beccano a fare il furbo sono dolori per il portafogli
Scusate ma alla fine tutti gli ordine inseriti con il proxy sono stati annullati?
Se si dopo quanto?
Io ho messo il mio nome come intestatario carta e l'indirizzo di forward2me come spedizione e indirizzo carta...
Scusate se domando ma ho letto le ultime 10 pagine e non ci ho capito molto!
Ma sul play store tedesco sono ancora disponibile?oppure quanto si deve aspettare per essere di nuovo disponibili?
è ancora in stock,basta guardare qui :Google Nexus Devices World Availability Checker
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
.....in tedeschia sono in stock!
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
mannaccia a quei bastardi dei crucchi,hanno posticipato la data del nexus 4 da mediamark al 15 gennaio.....bene il mio piano d prenderlo ora che vado a monaco è andato a p********
notizie sulla questione dei blocchi degli orgini con proxy?