Io sono ancora nel limbo dell'attesa e sono passate 24 ore dall ordine.
Inviato dal mio Nexus 10
Visualizzazione stampabile
.........correggetemi se sbaglio, ma ad oggi soltanto un ordine è stato annullato per "errore di inserimento intestatario carta" mentre gli altri sembra per aver utilizzato un carta NON postepay! è vero che si sta facendo caciara, ma è perchè ancora nessuno riesce a trovare il metodo giusto al prezzo giusto! comunque io tramite proxy tedesco sono riuscito a creare un nuovo account e ho fatto la verifica con telefono anche perchè teoricamente uno può avere un contatti telefonico ovunque nel mondo.......capisco che google controllerà il mondo, ma non credo che prima si passare un ordine lo faccia passare dall'FBI......dopo la creazione dell'account mi si è impallato il proxy e devo ancora provare con quelli che avete postato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
.....mi è arrivato l'indirizzo tedesco di un mio amico..........adesso provo a prenderne uno....... proxy permettendo!
ottimo allora! alla mia domanda quindi come risponderesti? nel settare indirizzo di fatturazione e spedizione la voce "Nome" l'hai settata con il tuo nome e cognome o con quello del proprietario di "casa" (o del magazzino dove farai spedire il telefono)? (non parlo dei dati della carta, quelli so che devo metterli a nome mio ma con indirizzo fornitomi dal contatto in uk)
mi sto esaurendo a trovare un proxy tedesco funzionate,al 100%
Per motivi logistici o legali ho dovuto mettere il proprietario di ''casa''. In ogni caso li va a discrezione del servizio che usi. Se e' un tuo amico usa il suo nome se no c'e il rischio che facciano macello i corrieri. Se usi un servizio di mailbox ecc solitamente e' il tuo nome perche' affitti la casella.
Inviato dal mio Nexus 10
................ragazzi avevo acquistato in germania......creato account tedesco, inserito dati wallet corretti, ma non so perchè mi aveva messo il mio nome sull'indirizzo di consegna invece del contatto tedesco! ho annullato l'ordine......modificato in setting la spedizione (solo l'intestatario) ma quando ho inserito un nuovo ordine mi ha dato " spiacenti per problemi.........non è possibile inserire ordine prima delle 24 ore"..........forse perchè avevo solo 400 euri sulla carta? mo controllo l'estratto conto
EDIT: in realtà contabilmente hanno scalato i soldi e quindi non posso fare un altro ordine finchè non me li ridanno o verso altri dinero............aspettiamo!
io intanto ho aperto una contestazione "amichevole" su paypal con handyshop visto che ho mandato la richiesta di annullamento ordine e rimborso (più volte, sia in tedesco che inglese) ormai da 5 giorni e non mi hanno ancora degnato di una risposta