Mi sembra che puoi fare un ordine ogni 24 ore, quindi avendone già fatto uno, devi aspettare domani.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma perche non usate tor? ho seguito una guida online e anche per inchiappati come me, è facile da usare e noni devi metterti a cercare proxy
Detto questo ho cambiato idea, creo un account nuovo perchè l'ordine va male rischio di fregarmi il mio account google originale.
Ora ne creo uno nuovo:
1)c'è chi dice che non c'è bisogno crearlo in proxy..voi che dite?
2)Inoltre mi chiede nella registrazione paese di origine: devo mettere quello per cui sono intenzionato a comprare? (germania)
3)per ultimo ti chiede o un num di telefono (del paese) o di mettere un'email alternativa: il metodo del pomo ti fornisce il num quindi potrei mettere quello..
Amico Zanetti tu che sei nella mia stessa situazione, cosa hai fatto?
Edit per il punto3) non vorrei fare confusione: forse ti chiede cel o email secondaria per confermare il tuo account..quindi se metto il num che ti da il pomo, ovviamente non puoi confermare...oddio sto andando in palla..che devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino
Anch'io venerdì ho richiesto di cancellare l'ordine e mi hanno risposto subito positivamete. Su PayPal però ancora non risulta.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
punto 1) io registro senza proxy, è più sicuro per i dati e poi la differenza non c'è, alla fine fanno testo i dati di spedizione
punto 2) anche quello lo lascerò originale, quando poi andrò a settare google wallet sotto la voce "generale" delle impostazioni metterò un come miei dati di residenza quelli che mi fornirà usabox (come specificato dal blog del pomo) e sotto la voce "indirizzo di spedizione e fatturazione" quelli del servizio a cui mi appoggerò
punto 3) metti solo una mail di conferma account, il numero se non erro non è obbligatorio ;)
a me zero di zero...nessuna risposta
li ho contattati sia tramite l'opzione contattaci del sito, che direttamente all'email service@handyshop.de
tu a che indirizzo hai scritto?
mi faccio un account falso in proxy ora provo e vi faccio sapere
Perfetto, bisogna fare così..
Io ho piazzato ieri l'ordine sul play store tedesco con mailboxde.com e mi è subito arrivata l'email di conferma, ora aspetto che verifichino il tutto e, speriamo vada tutto a buon fine =)
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2