Visualizzazione stampabile
-
Fordigit lo tiene a 505 con 1 anno di garanzia italia ma hanno detto che spedicono dopo natale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandito76
E' molto interessante :) in 5 minuti sono riuscito a fare praticamente tutto solo che, mi chiedevo, quanto cosa il servizio di reindirizzo della spedizione da parte di forward2me da UK a ITA? (a parte i 2€ della registrazione)
grazie ;)
Io ho sentito dire che Google fa delle indagini sulla carta di credito prima della spedizione e se non è stata emessa nel paese del playstore viene bloccato l'acquisto e chiuso l'account di google wallet.
-
Quote:
bendegus
Di seguito la mia guida per acquistare con carta di credito italiana il nexus 4 sul playstore UK.
1)procurarsi un indirizzo virtuale UK presso un servizio di spedizione pacchi io ho scelto Forward2me, ho dovuto pagare 2£ per la registrazione e ottenere un indirizzo UK.
2)per accedere al Playstore UK ho utiizzato un semplice plugin per Firefox: si chiama AnonymoX, è molto semplice da
installare e utilizzare, consente di selezionare la nazione e l'IP disponibili scegliendo tra Germania, UK e USA; in google si trovano molte info su AnonymoX.
Io ho utilizzato questo plugin perchè ho passato diverse ore a provare diversi altri servizi per navigare nell'anonimato
(HidemyAss,justproxy uk, xroxy etc ma non riuscivo mai a completare l'acquisto,nello specifico non venivo reindirizzato alla
pagina di checkout dove inserire indirizzo spedizione e scelta del metodo di pagamento)
3) una volta attivato AnonymoX e scelto come nazione UK sono andato sul playstore e messo nel carrello il N4
(tutti i prodotti mi sono comparsi con prezzi in £)
4) mi sono loggato con il mio account Gmail e ho inziato il checoukt: ho inserito l'indirizzo di spedizione UK che mi ha fornito
Forward2me e aggiunto la mia carta di credito italiana (Mastercard) associando sempre lo stesso indirizzo UK per la fatturazione
5)terminate tutte le procedure di checkout ho ricevuto mail di conferma di Google dell'avvenuto acquisto (che verrà spedito
appena disponibile, tempi indicati 6-7 settimane)
La procedura indicata sopra è appliabile anche per acquistare da Playstore USA (ho provato a cambiare nazione e indirizzo IP
e sono andato sul playstore US per verificare) ovviamente utilizzando un servizio di spedizioni US-IT (ad es usabox).
Ciao, volevo sapere quanto ti costa in definitiva il telefono +servizio di spedizione in Italia.
Poi dato che ci sono sapete se in Francia nei negozi fisici si può' trovare a prezzo umano tipo €400,00?
-
Thank you.
You've made a purchase on Google Play. You will not be charged until your order has shipped.
Ho ordinato il nexus 4 dal play store inglese che mi ha mandato questo messaggio. Significa che è tutto confermato, o c'è la possibilità che mi sospendano l'account? :)
-
Quote:
Sanderson
Io ho sentito dire che Google fa delle indagini sulla carta di credito prima della spedizione e se non è stata emessa nel paese del playstore viene bloccato l'acquisto e chiuso l'account di google wallet.
mi sembra difficile che google si metta ad "indagare" su tutte le transazioni e, comunque, pagando con paypal (al quale ho associato una postepay), dovrebbe tramite paypal stesso accedere alle informazioni sulla carta di credito associata. Mah, non so quanto sia fattibile o facile da mettere in pratica. o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da 88peppe88
Salve raga una delucidazione essendo che un amico in america me lo compra sul google play store devices per quanto riguarda quella voce di associare il dispositivo all'accaunt come funziona inficia nel funzionamento? E le 4 o 6 settimane sono indicative secondo voi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qualcuno che mi risp? Grazie
-
Quote:
bandito76
mi sembra difficile che google si metta ad "indagare" su tutte le transazioni e, comunque, pagando con paypal (al quale ho associato una postepay), dovrebbe tramite paypal stesso accedere alle informazioni sulla carta di credito associata. Mah, non so quanto sia fattibile o facile da mettere in pratica. o_O
Infatti il pagamento non avviene tramite paypal ma tramite Google Wallet che è il loro servizio di pagamento e quindi sarà molto più facile indagare per loro.
-
Quote:
88peppe88
Fordigit lo tiene a 505 con 1 anno di garanzia italia ma hanno detto che spedicono dopo natale
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Un anno di garanzia italia non esiste. Se lo vendono IN Italia glia anni di garanzia SONO 2 per legge
-
Quote:
Sanderson
Infatti il pagamento non avviene tramite paypal ma tramite Google Wallet che è il loro servizio di pagamento e quindi sarà molto più facile indagare per loro.
si, capito, ma a che pro? alla fine a loro interessa vendere il prodotto,no? o_O mah...
Alla fine lo volevo regalare, il mio S3 mi va più che bene al momento. Ma se devo fare i salti mortali, opterò per un altro device sicuramente ;) Grazie cmq..
-
E vai sul sito e vedi che ne vende uno a 579 con disponibita immediata e un altro a 505 con specificato 1 annon di garanzia italia del produttore