si si e' un conoscente di mio cugino che abita li' e ha molti amici in germania........
Visualizzazione stampabile
Quindi non succede nulla se lo associa al suo accaunt?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Preso a 395.21 dollari l'unica pecca e che mi arriva il 10 febbraio xD
Un amico in america tempistica google di 6 7 settimane se sono veritiere, eh si ci vogliono 2 mesi abbondandi quindi plachero la scimmia con un nexus 7 .
Pio o meno sono 305 eur penso che nemmeno tra 2 mesi lo trovo a quel prezzo
Oh no, non credo possa calare ancora! comunque lo potrebbero spedire anche domani. Google sembra ubriaca per quanto riguarda gli ordini
XD speriamo anche se a febbraio non pagherei nemmeno la spedizione e vari dazi xke torna in italia
Infatti aimè ragazzi è cosi. Io al secondo tentativo stando attento a mettere indirizzo di fatturazione del mio amico in Inghilterra etc, con Mastercard per la seconda volta mi hanno annullato ordine e sospeso il Google Wallet. Non c 'è modo di eludere la cosa. Ora alla fine me lo prende il mio amico direttamente lui con la sua carta, ma lo fa lunedi dall' ufficio dato che il pc che ha a casa mi ha detto che ha problemi con un virus.
Comunque sta cosa è stana. Il tipo di androidblog lo ha acquistato con una mastercard. Però aveva creato un account gmail col proxy americano.