R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
erick
mi sono messo in contatto oggi con un amica in francia e gli ho fatto controllare sul play store e mi ha detto che il n4 era disponibile all ordine x domani a 349 la versione 16gb (e fin qui tutto torna), bene, domani la mia amica ne ordina 2 x me che o mi farà spedire o andrò io da lei per l immacolata (devo ancora decidere), uno lo tengo io e l altro lo vendo bello che imballato con fattura, se cè qualcuno di milano o pavia che si vuole prenotare x uno scambio a mano si faccia avanti...attendo
Io sono di Pavia...
;p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per chi é in America o ha qualcuno
Ragazzi domani si potrà acquistare il nexus 4 e questo lo sapete già. Io ho la fortuna di avere un collega li e potrei acquistarlo da qui mettendo come indirizzo di spedizione dove alloggia. A questo punto mi chiedo ma si ha il bisogno di una carta di credito americana o posso acquistarlo con il mio account google checkout quello che uso per le app? In genere entro quanto tempo viene consegnato? Il mio collega tornerà il 22 quindi ho 9 giorni incluse i giorni festivi rischio qualche ritardo e quindi la consegna a vuoto con il caos che ne consegue?
Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App