Visualizzazione stampabile
-
se è per questo anche Thomas del blog del pomo ha acquistato un nexus 4 e 5 nexus 10 con la postepay, quindi le carte italiane in teoria dovrebbero funzionare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Comunque sta cosa è stana. Il tipo di androidblog lo ha acquistato con una mastercard. Però aveva creato un account gmail col proxy americano.
Anche io ho creato un account gmail con il proxy inglese. Ieri sera ho fatto l' acquisto, mi è arrivata risposta tramite email da google che era tutto ok etc. Ma stamattina mi arriva mail che mi hanno bloccato account e cancellato l' ordine. L' unica cosa positiva è che non mi hanno addebitato i soldi.
Cmq no problem, me lo prende il mio amico in modo regolare con la sua carta, lui vive e lavora a Londra. Tornerà qui il 21 per Natale, non credo che per quella data lo avrà in mano. Quindi se gli arriva a gennaio poi me lo dovrà spedire, o al massimo faccio una capatina a London a trovarlo e me lo vado a prendere direttamente, spesso mi ospita quando vado a Londra.
-
Salve, sarei intenzionato a comprarmi un Nexus 4 dal Play Store UK utilizzando il servizio offerto da Forward2me ... fino ad ora tutto ok, ma è possibile farlo con Postepay?
Lo so che è stato scritto anche pagine addietro, ma alcuni dicono di no mentre altri dicono di sì ...
-
Ma il prezzo dei Media Markt / Saturn tedeschi è confermato? E si sa una data certa di vendita?
Perchè se lo vendono a 395€ + i 14 di treno, lo prendo di persona senza complicazioni con indirizzi e carte di credito.
-
Quote:
Possimo
Ma il prezzo dei Media Markt / Saturn tedeschi è confermato? E si sa una data certa di vendita?
Perchè se lo vendono a 395€ + i 14 di treno, lo prendo di persona senza complicazioni con indirizzi e carte di credito.
fino a ieri era il 15 dicembre,oggi è il 15 gennaio,quidni anche li è un mistero XD
-
Quote:
kekkopf
fino a ieri era il 15 dicembre,oggi è il 15 gennaio,quidni anche li è un mistero XD
Si, questo l'ho letto anch'io, ma più che altro volevo sapere se magari per il prezzo fosse una cosa "sicura" perchè aspettare più di un mese per poi essere smentito tutto mi farebbe incazzare abbastanza. Certo che se non sanno nulla neanche loro...
-
Quote:
Originariamente inviato da Possimo
Cosa intendi per i 14 di treno?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
mauge
Cosa intendi per i 14 di treno?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
14€ è quanto mi verrebe a costare un biglietto andata e ritorno per Monaco di baviera.
EDIT: fail mio andata e ritorno verrebero più di 100€
-
Quote:
rinbaubau
Anche io ho creato un account gmail con il proxy inglese. Ieri sera ho fatto l' acquisto, mi è arrivata risposta tramite email da google che era tutto ok etc. Ma stamattina mi arriva mail che mi hanno bloccato account e cancellato l' ordine. L' unica cosa positiva è che non mi hanno addebitato i soldi.
Cmq no problem, me lo prende il mio amico in modo regolare con la sua carta, lui vive e lavora a Londra. Tornerà qui il 21 per Natale, non credo che per quella data lo avrà in mano. Quindi se gli arriva a gennaio poi me lo dovrà spedire, o al massimo faccio una capatina a London a trovarlo e me lo vado a prendere direttamente, spesso mi ospita quando vado a Londra.
A te e' arrivata subito la mail? A me e' quasi 2gg che ho fatto l'ordine e ancora nessuna mail ne di annullamento ne di conferma. Solo la prima che conferma l'acquisto ecc ecc.
-
Quote:
Possimo
14€ è quanto mi verrebe a costare un biglietto andata e ritorno per Monaco di baviera.
EDIT: fail mio andata e ritorno verrebero più di 100€
Butta un occhio alle tariffe MINI mi pare si chiamano del freccia rossa. 19 euro andata + 19 ritorno a ginevra per esempio. Pero devi prenotare con mi pare 15gg di anticipo.