Secondo a me ai quei prezzi fra 2 mesi lo trovate anche su ebay
Visualizzazione stampabile
Secondo a me ai quei prezzi fra 2 mesi lo trovate anche su ebay
qualcuno di voi sa se, se si comprano bumper + nexus 4, google spedisce prima il bumper (disponibile) e dopo il nexus 4(6-7settimane) o spedisce tutto assieme..e se sì, in un unico pacco?
è importante
su wallet in generale che nome hai messo?
6-7 settimane.
ma dici in generale/indirizzo di casa??non hai messo il tuo nome?
ma perchè il pomo non ti da l'indirizzo con tuo nome?
idem a me ordine annullato il 4 e ancora i soldi sono blaccati......temo passino circa 15gg per riaverli da quello che ho letto....se lo vuoi ordinare ti conviene ricaricare.
l'indirizzo usato tedesco è quello di un tuo amico conoscente?
metteresti il link della guida di tor??io lo avevo provato ma quando facevo mostra rete e selezionavo un proxy ul o de non funzionava.
quindi in generale/indirizzo di casa metti il tuo nome??per l'indirizzo in quel campo è possibile mettere anche quello di spedizione giusto?
si ma mettere i dati della carta sotto proxy direttamente è rischioso...meglio di no.
questo interessava saperlo anche a me....c'è qualcuno che ha giù usato f2me per acquistare un telefono?
si ma non accettano paypal :D
è possibile che dopo il primo annullamento per il tuo errore la carta venga flaggata e quindi ti darà sempre annullato.è la stessa cosa che mi stavo chiedendo anche io visto che voglio riprovare con pa postepay sulla quale hanno annullato il primo odine.
p.s. scusate il post chilometrico :)
domanda:
abito in canada e, visto che al momento sul ps canadese non è disponibile, vorrei comprarlo sul ps americano, facendolo spedire al mio indirizzo canadese, è possibile farlo oppure bisogna essere per forza residenti nel paese del ps?
magari!!!!
abito in italia, ma ho agganci in canada che potrebbero prendermelo...
tenendo conto che poi i suoceri di mio cognato vanno in canada per natale potrebbero riportarmelo...
l'unica cosa è la dogana, ma se loro lo portano nel bagaglio a mano o in tasca potrebbe passare tranquillamente
scusate ragazzi ma mi è sorto un dubbio, io ho sia conto che carta paypal, posso provare a fare l'aquisto??? ovviamente modificando tutti gli indirizzi con quelli forniti da jackdeliveries...
ACCOUNT SOSPESO! ho seguito tutti i suggerimenti dati da voi e da altre guide, ho creato anche un account google inglese usando il proxy. risutato: dopo un giorno mi è arrivata l'email di sospensione dell'account. per lo meno i soldi non me li hanno presi! ora penso che la mia scimmia si plachi e che aspetterò almeno fino al prossimo anno! :)
parto dal presupposto che i tipi di google non so stupidi, sicuramente all'inizio c'erano degli escamotage per poterli "fregare", ma a sto punto credo che abbiano scoperto i vari trucchetti ed ora fanno controlli più approfonditi sui nominativi che acquistano sul play store...