CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 1732 primaprima ... 2412913313393403413423433513914418411341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Secondo a me ai quei prezzi fra 2 mesi lo trovate anche su ebay
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi sa se, se si comprano bumper + nexus 4, google spedisce prima il bumper (disponibile) e dopo il nexus 4(6-7settimane) o spedisce tutto assieme..e se sì, in un unico pacco?
    è importante

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleBeNN Visualizza il messaggio
    Scusate ma alla fine tutti gli ordine inseriti con il proxy sono stati annullati?
    Se si dopo quanto?

Io ho messo il mio nome come intestatario carta e l'indirizzo di forward2me come spedizione e indirizzo carta...

Scusate se domando ma ho letto le ultime 10 pagine e non ci ho capito molto!
    su wallet in generale che nome hai messo?
    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Ma sul play store tedesco sono ancora disponibile?oppure quanto si deve aspettare per essere di nuovo disponibili?
    6-7 settimane.
    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Per motivi logistici o legali ho dovuto mettere il proprietario di ''casa''. In ogni caso li va a discrezione del servizio che usi. Se e' un tuo amico usa il suo nome se no c'e il rischio che facciano macello i corrieri. Se usi un servizio di mailbox ecc solitamente e' il tuo nome perche' affitti la casella.

Inviato dal mio Nexus 10
    ma dici in generale/indirizzo di casa??non hai messo il tuo nome?
    ma perchè il pomo non ti da l'indirizzo con tuo nome?
    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ................ragazzi avevo acquistato in germania......creato account tedesco, inserito dati wallet corretti, ma non so perchè mi aveva messo il mio nome sull'indirizzo di consegna invece del contatto tedesco! ho annullato l'ordine......modificato in setting la spedizione (solo l'intestatario) ma quando ho inserito un nuovo ordine mi ha dato " spiacenti per problemi.........non è possibile inserire ordine prima delle 24 ore"..........forse perchè avevo solo 400 euri sulla carta? mo controllo l'estratto conto

EDIT: in realtà contabilmente hanno scalato i soldi e quindi non posso fare un altro ordine finchè non me li ridanno o verso altri dinero............aspettiamo!
    idem a me ordine annullato il 4 e ancora i soldi sono blaccati......temo passino circa 15gg per riaverli da quello che ho letto....se lo vuoi ordinare ti conviene ricaricare.

l'indirizzo usato tedesco è quello di un tuo amico conoscente?
    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ragazzi ma perche non usate tor? ho seguito una guida online e anche per inchiappati come me, è facile da usare e noni devi metterti a cercare proxy
    metteresti il link della guida di tor??io lo avevo provato ma quando facevo mostra rete e selezionavo un proxy ul o de non funzionava.
    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    punto 2) anche quello lo lascerò originale, quando poi andrò a settare google wallet sotto la voce "generale" delle impostazioni metterò un come miei dati di residenza quelli che mi fornirà usabox (come specificato dal blog del pomo)
    quindi in generale/indirizzo di casa metti il tuo nome??per l'indirizzo in quel campo è possibile mettere anche quello di spedizione giusto?
    Quote Originariamente inviato da bendegus Visualizza il messaggio
    3) una volta attivato AnonymoX e scelto come nazione UK sono andato sul playstore e messo nel carrello il N4
    (tutti i prodotti mi sono comparsi con prezzi in £)

4) mi sono loggato con il mio account Gmail e ho inziato il checoukt: ho inserito l'indirizzo di spedizione UK che mi ha fornito
    Forward2me e aggiunto la mia carta di credito italiana (Mastercard) associando sempre lo stesso indirizzo UK per la fatturazione
    si ma mettere i dati della carta sotto proxy direttamente è rischioso...meglio di no.
    Quote Originariamente inviato da bandito76 Visualizza il messaggio
    E' molto interessante in 5 minuti sono riuscito a fare praticamente tutto solo che, mi chiedevo, quanto costa il servizio di reindirizzo della spedizione da parte di forward2me da UK a ITA? (a parte i 2€ della registrazione)
    grazie
    questo interessava saperlo anche a me....c'è qualcuno che ha giù usato f2me per acquistare un telefono?
    Quote Originariamente inviato da bandito76 Visualizza il messaggio
    mi sembra difficile che google si metta ad "indagare" su tutte le transazioni e, comunque, pagando con paypal (al quale ho associato una postepay), dovrebbe tramite paypal stesso accedere alle informazioni sulla carta di credito associata. Mah, non so quanto sia fattibile o facile da mettere in pratica.
    si ma non accettano paypal
    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Infatti aimè ragazzi è cosi. Io al secondo tentativo stando attento a mettere indirizzo di fatturazione del mio amico in Inghilterra etc, con Mastercard per la seconda volta mi hanno annullato ordine e sospeso il Google Wallet. Non c 'è modo di eludere la cosa. Ora alla fine me lo prende il mio amico direttamente lui con la sua carta, ma lo fa lunedi dall' ufficio dato che il pc che ha a casa mi ha detto che ha problemi con un virus.
    è possibile che dopo il primo annullamento per il tuo errore la carta venga flaggata e quindi ti darà sempre annullato.è la stessa cosa che mi stavo chiedendo anche io visto che voglio riprovare con pa postepay sulla quale hanno annullato il primo odine.

p.s. scusate il post chilometrico
    Ultima modifica di clodrusso; 09-12-12 alle 03:37

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    A te e' arrivata subito la mail? A me e' quasi 2gg che ho fatto l'ordine e ancora nessuna mail ne di annullamento ne di conferma. Solo la prima che conferma l'acquisto ecc ecc.
    Quella di conferma ordine mi è arrivata subito. Quella di cancellazione ordine e quella di blocco del Wallet mi sono arrivate dopo 6/7 ore

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

domanda:
    abito in canada e, visto che al momento sul ps canadese non è disponibile, vorrei comprarlo sul ps americano, facendolo spedire al mio indirizzo canadese, è possibile farlo oppure bisogna essere per forza residenti nel paese del ps?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    domanda:
    abito in canada e, visto che al momento sul ps canadese non è disponibile, vorrei comprarlo sul ps americano, facendolo spedire al mio indirizzo canadese, è possibile farlo oppure bisogna essere per forza residenti nel paese del ps?
    Tu almeno hai lo store canadese..