CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 1732 primaprima ... 3413914314394404414424434514915419411441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4401
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borb
    Originariamente inviato da mauge
    Secondo me inizieranno a riceverlo dopo il 15 gennaio...

    Io ho cancellato l'ordine da HandyShop.de, mi hanno rimborsato e ora l'ho fatto sul PlayStore.de ma neppure io so quando lo ricevero'
    Quanto tempo ci hanno messo a rimborsarti?

    Allora ho inviato un'email di venerdì e lunedì in giornata ho ricevuto l'email di rimborso da PayPal


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4402
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao se sapessi a chi scrivere, a google, lo farei volentieri. ovviamente non google italia
    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    E chi lo sa? Chiedi a google. Che poi non so nemmeno se sia mai stato disponibile sul play store tedesco.

  4. #4403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android67 Visualizza il messaggio
    ciao se sapessi a chi scrivere, a google, lo farei volentieri. ovviamente non google italia
    Puoi scrivere anche a google.de o .com, ma tanto non ti diranno né il motivo né quanto saranno nuovamente disponibili.

  5. #4404
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono appena aggiudicato un nexus 16gb per 426 euro ma non so se il tizio spedisce in italia, gli ho mandato una mail per chiedere se lo spedisce in italia e a che prezzo.
    Se non spedisce in Italia come mi devo regolare controversia o chiedo l'annullamento?

  6. #4405
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armes Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono appena aggiudicato un nexus 16gb per 426 euro ma non so se il tizio spedisce in italia, gli ho mandato una mail per chiedere se lo spedisce in italia e a che prezzo.
    Se non spedisce in Italia come mi devo regolare controversia o chiedo l'annullamento?
    annullamento...

  7. #4406
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    annullamento...
    cvd.....grazie.

  8. #4407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ne ho ordinati due da
    LG Nexus 4 - - GSM / UMTS - 3G - 16 GB auf microspot.ch kaufen. LG Nexus 4 - - GSM / UMTS - 3G - 16 GB von LG Electronics gibt es bei uns zum absolut günstigem Preis.
    Adesso c'è solo da vedere per quando me li spediscono... L'unico problema è che spediscono solo in svizzera...

  9. #4408
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    stanco della vergognosa vicenda legata a questo "fantastico" terminale, della quale non credo sia possibile attribuire colpe precise ad una parte o ad altre, da domenica scorsa maneggio un S3 blu garanzia Italia strappato a 420.
    dal nexus s a questo c'é una gran differenza, positiva per migliori requisiti hardware, ma l' esperienza nexus é un altra cosa!
    mi ci sarebbe proprio voluto un Nexus 4 hardware a mille e google per software.
    Ciao a tutti
    quando si troverá il nexus 4 anche dal fornaio a 300 euro svendo l' S3 e lo proverò...anche se sarà già uscito il nexus 5

  10. #4409
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Pare che anche al Mediamarkt.de non arriveranno entro il 22 dicembre tutti i N4 che erano stati prenotati. La nuova data di consegna è il 15 gennaio

  11. #4410
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armes Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono appena aggiudicato un nexus 16gb per 426 euro ma non so se il tizio spedisce in italia, gli ho mandato una mail per chiedere se lo spedisce in italia e a che prezzo.
    Se non spedisce in Italia come mi devo regolare controversia o chiedo l'annullamento?
    Aggiornamento: il tizio ha detto che spedisce in italia al costo di 19 euro, mi ha risposto testuali parole "Ship to italy cost 19? incl insurance. Please transer 426+19=445? to my bank account and semd me correct adress. Thank you".

    Ora nel link "paga ora" di ebay non mi fa fare niente......la domanda è come posso fare per pagarlo tramite paypal all'interno di ebay con anche le 19 euro della spedizione? qualcuno che ne sa più di me mi da un aiutino?

Pagina 441 di 1732 primaprima ... 3413914314394404414424434514915419411441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy