come se noi avessimo la peste...incredibile
Visualizzazione stampabile
Allora faccio il punto della mia situazione:
PRIMO ACCOUNT: creato sotto proxy estero con dati del mio contatto estero, inserimento carta postepay come da indicazioni, inserito ordine, ma per un errore mio nell'indirizzo di consegna ho annullato quest'ultimo. I soldi dopo qualche ora erano nuovamente sulla mia ppay e nuovo tentativo di reinserimento ordine fallito con questo avviso:
"Spiacenti. Si è verificato un problema.Impossibile avviare l'acquisto a causa di un problema tecnico. I dettagli del problema sono riportati di seguito: Spiacenti, non siamo stati in grado di elaborare la richiesta. Gli addebiti verranno annullati automaticamente entro 24 ore. Riprova tra 24 ore."
Ho inserito una nuova carta di credito mastercard (con tutti i miei dati effettivi ossia nome e indirizzo personale ed effettivo della carta) e al check out stesso avviso. Attendo........
A questo punto creo un nuovo account.............
SECONDO ACCOUT: creato senza proxy estero con dati del mio contatto estero, inserimento carta mastercard come da indicazioni, inserito ordine (tramite proxy), ricezione conferma ordine, ricezione annullamento ordine, ricezione blocco wallet con il classico "Grazie per aver scelto Google Wallet. Abbiamo notato sul suo account.........". Ho rocevuto l'avviso della transazione via sms, ridotta la mia disponibilità mensile, ma sull'estratto conto non è stata ancora contabilizzata (credo arrivi lunedì).
Sinceramente riproverò a completare l'acquisto con il PRIMO ACCOUNT e con i dati veri della mia carta con indirizzo di spedizione del mio contatto perchè credo sia un problema di non correttezza dei dati della carta a far saltare tutto.
Forse provo un nuovo account con una terza carta di credito "virtuale" per evitare che la mia carta bloccata sia stata segnalata in quanto mi dicevano di non creare nuovi account!
EDIT: mi è appena arrivato lo strono dell'acquisto sul SECONDO ACCOUNT
........ragazzi vi ricordate qualche pagina indietro chi era risucito a fare l'ordine e dopo 26 ore ancora non aveva ricevuto mail di annullamento.............perchè potrebbe darci ulteriori informazioni!
Quindi con il secondo account hai inserito i dati senza proxy e dopo sei entrato con il proxy per effettuare l'acquisto, giusto? Ecco è proprio lì che secondo me hai sbagliato. Va bene crearlo senza proxy, però prima di rientrare nell'account tramite proxy e procedere con l'acquisto, devi aspettare un paio d'ore. Google ti blocca l'account per sicurezza, per il semplice motivo che non puoi essere un minuto prima in Italia e un minuto dopo in Uk.. tutto lì.
............ne sei sicuro o è una tua supposizione? perchè nella mail di annullamento ordine mi dice questo:
-Dettagli forniti per la vostra carta di credito non corrispondono a quelli on-file con il vostro istituto finanziario.
-Le informazioni degli indirizzi forniti erano incompleti e non poteva essere verificata.
-Per bloccare un tentativo di acquistare più dispositivi massimi consentiti.
e poi come mai sul primo account mi dà quell'avviso? tu hai acquistato/provato?
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
Ahahah si esisto eccome XD comunque una cosa...ma se lo faccio inviare come regalo?? Suo regali non ci sono da pagare dazi se non sbaglio
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
se n'era già discusso, in teoria è così ma in pratica anche se fai scrivere "regalo" loro possono controllare il pacco e se dentro ci trovano un telefono dal valore > di 150$ ti fanno pagare oltre ai dazi doganali anche una multa! poi per carità, puoi sempre provare.
Stavate parlando di me????? Cit.
Sinceramente non so io ho ricevuto la prima di conferma istantanea e basta ancora nulla. Se vado sul wallet vedo l'ordine come in sospeso con dettagli: 7 dic ordine preso in carico da google ecc.
<< Il tuo ordine è stato inviato a Google Commerce Ltd.
Google Commerce Ltd è responsabile dell'addebito e della spedizione dell'ordine. Domande? Contatta Google Commerce Ltd
7 dic
Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine.
7 dic
Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in data 7 dic. Google Wallet ha inviato una copia di questa ricevuta a ilcose.xxxxxxxx@gmail.com.>>
Non so manco io cosa pensare!!!
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD