su questo non so darti informazioni purtroppo :)
Visualizzazione stampabile
bè, c'è solo una cosa da pensare. L'ordine è in sospeso perchè stanno aspettando di inviarti il telefono. Appena te lo spediranno ti arriverà un'altra mail. Ormai tu sei al sicuro, sono passate pià di 24 ore e l'ordine non è stato annullato, i controlli hanno avuto tutto il tempo per farli e si vede che sono andati a buon fine. Per curiosità, che metodo hai usato per far funzionare tutto?
Dici ? Io pensavo mandassero un altra mail di conferma dell'ordine. Se dici che è cosi sono un po più tranquillo.
In ogni caso ho seguito la guida del pomo. Ho usato la mia ppay. Fatturata a mio nome ma indirizzo del deposito. In indirizzi di fatturazione e spedizione ho messo quelli del deposito e del proprietario.
Sul wallet ho fatto tutto da chrome (senza proxy) su opera dietro proxy UK ho fatto l'acquisto. Solo che ho avuto problemi assurdi di server not responding e di richiesta delle pagine con mille refresh. La cosa più assurda e che dietro proxy non si apriva la pagina di riepilogo del wallet x confermare l'ordine!! Rimaneva bianca. Cosi ho fatto copia incolla su chrome e l ha aperta. Ho dato la conferma é stato li 10 secondi e poi mi ha reindirizzato sullo Store e ovviamente mi ha detto che non poteva aprire la pagina xke in Italia non esiste lo store. Pero manco 30 secondi dopo ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine. E dalla poste pay nei 2 saldi ho appunto 359,80 € di differenza.
Quando é successo quel casino con i proxy pensavo fosse andato in Mona tutto...xD
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
salve,
penso che in merito al problema dell'annullamento degli ordini dal play store estero, la differenza la fa la carta di credito che utilizzate e il circuito dove si appoggia.
Per quello che è la mia esperienza anche all'estero e oltreoceano è meglio usare una postepay perchè di sicuro nei sistemi informatici delle poste non è inserito il vostro indirizzo italiano e quindi controlli strani non li possono fare.
Anzi addirittura piu' di una volta con la ppay ho concluso acquisti on line anche sbagliando a mettere il mio nome....quindi davvero controllano solo la correttezza dei numeri.
Diverso discorso è per le cc classiche dove invece i dati sono conservati nei sistemi bancari e quindi una discrepanza puo' causare problemi.
provate a usare solo ppay...vedrete che funzionerà
cmq invece di impazzire con i proxy
usate questo servizio free
www.justfreevpn dot com
settatevi una vpn e starete sicuri al 100% che sarete visti con un ip uk o us.
la guida è sul loro sito ma è molto facile...
attenzione che le psw cambiano ogni giorno
Se ne possono accorgere, non sto a spiegarti ora come. Il fatto è che tra usa/canada e ue, per beni fino ad un massimo di 430€, non c'è da pagare nessuna dogana (per chi arriva in aereo). Poi non o capito se ci vai te a prenderlo o te lo portano i tuoi parenti in italia.
Yes eri proprio tu:p.............
Io come ultimo tentativo ho creato un terzo account inserendo una terza carta di credito! adesso aspetterò qualche ora come consigliato da Marius9900 e poi procedo con il mio ultimo tentativo prima di aspettare il restock in Francia e far fare tutto a due miei contatti francesi :cool:
Cortesemente confermani questo per la centesima volta:
Io ho fatto cosi confermami se è corretto.......
nel google wallet:
1) in metodi di pagamento----nuova carta di credito--------inserito "reale nome e cognome del proprietario della carta", l'indirizzo del paese del proprio contatto dove il play store device è abilitato e numero di telefono (ho messo quello suo tedesco)
2) in impostazioni------generali------nome anagrafico-----inserito il nome e l'indirizzo del paese del proprio contatto dove il play store device è abilitato
3) in impostazioni-------indirizzi di fatturazione e spedizione: inserito il nome e l'indirizzo del paese del proprio contatto dove il play store device è abilitato
L'accendiamo? è la versione definitiva? fatemi sapere perchè poi ho esaurito le carte di credito :-$