Visualizzazione stampabile
-
In canada è tutto sold out...ma se comprassi dallo store USA possono spedirlo in canada?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
.......e poi quando faccio il check out sulla spedizione esce in mio nome!!!!!! quando vanno in consegna all'estero non trovano il mio nome a quell'indirizzo!!!!!!! spiegati meglio per favore.....
io sapevo cosi:) cioe nella guida del pomo si fa cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
.......e poi quando faccio il check out sulla spedizione esce in mio nome!!!!!! quando vanno in consegna all'estero non trovano il mio nome a quell'indirizzo!!!!!!! spiegati meglio per favore.....
io sapevo cosi:) cioe nella guida del pomo si fa cosi
.......forse perche con quel metodo sei tu ad affittarti un "domicilio"........io lascio il nome della persona in germania anche perchè sicuramente sarà una spedizione tracciata e nominativa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
-
Quote:
GMT
ACCOUNT SOSPESO! ho seguito tutti i suggerimenti dati da voi e da altre guide, ho creato anche un account google inglese usando il proxy. risutato: dopo un giorno mi è arrivata l'email di sospensione dell'account. per lo meno i soldi non me li hanno presi! ora penso che la mia scimmia si plachi e che aspetterò almeno fino al prossimo anno! :)
che carta avevi usato??
era il primo acquisto o te ne avevano bloccati altri?
-
ragazzi io non riesco a dare l'ok al indirizzo di fatturazione e spedizione! mi chiede un numero e dopo aver messo l'indirizzo di mailboxde devo mettere un nemero tedesco o.o
-
Quote:
zanettiilcapitano
se n'era già discusso, in teoria è così ma in pratica anche se fai scrivere "regalo" loro possono controllare il pacco e se dentro ci trovano un telefono dal valore > di 150$ ti fanno pagare oltre ai dazi doganali anche una multa! poi per carità, puoi sempre provare.
e la multa a quanto ammonta??
-
Quote:
vecchiofox
ok, ma se invece io lo porto in tasca oppure nel bagaglio a mano, come se fosse il mio cellulare?
così non possono dirti niente ;)
-
Quote:
goku96
e la multa a quanto ammonta??
bella domanda! :)
-
Quote:
tonisauffa
Yes eri proprio tu:p.............
Io come ultimo tentativo ho creato un terzo account inserendo una terza carta di credito! adesso aspetterò qualche ora come consigliato da Marius9900 e poi procedo con il mio ultimo tentativo prima di aspettare il restock in Francia e far fare tutto a due miei contatti francesi :cool:
Cortesemente confermani questo per la centesima volta:
Io ho fatto cosi confermami se è corretto.......
scusa ma con quante carte te lo hanno rifiutato??e di che circuito sono?
Quote:
zanettiilcapitano
fidati, ormai puoi stare tranquillo! ;) ottimo consiglio comunque, domani ci provo anche io visto che per mezzogiorno mi arriva la postepay :)
nel senso che domattina fai la tessera?dove hai intenzione di prenderlo uk o ge e quale forward vuoi usare?
-
Quote:
zanettiilcapitano
bella domanda! :)
vorrei provare...ma ho paura che se mi fanno la multa devo pagare il doppio rotfl